Jetzt kostenlos abschließen! Geld anlegen mit dem führenden Anbieter für einfache Spar- und Investmentprodukte. Festgeld - bis p. Tagesgeld - bis p. Exklusiv bei WeltSparen. Entdecke die Styles der Ultimo Kollektion jetzt online bei ASOS. Get inspired with our Ultimo product range.
Si profila un riassetto di fatto storico, per la principale banca del Mezzogiorno. Apprendo ora che è in pericolo. Le ultime notizie di Bari e Provincia: cronaca, politica, sport.
Aggiornamenti in tempo reale ed eventi. Carife aveva bisogno di 1milioni ma non riuscì ad ottenerli tutti dal mercato, domandando aiuto agli istituti amici. Nel dettaglio, si tratta dell’attività di vendita di un bond senior. Un ordine di vendita violato, qualche azionista fortunato che è riuscito a sbarazzarsi dei suoi titoli prima del previsto e molti altri soci che invece aspettano da anni di rivendere le azioni per recuperare almeno parte dei soldi spesi.
Conti in rosso per 3milioni. Le perdite le potrà recuperare cedendo gli attivi, pur di non arrivare, almeno per il momento, a un nuovo aumento di capitale. Popolare di Bari , per la banca aumento e apertura alla SPA.
La notizia principale che emerge dal progetto di bilancio dello scorso anno approvato dal cda della banca. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Inoltre, controlla altre informazioni di contatto, come ad esempio: indirizzi, numeri.
Nelle ultime ore, tuttavia, secondo quanto ha scritto il Sole Ore , per il ruolo di presidente della banca popolare sarebbe spuntato il nome di Gianluca Brancadoro, attuale membro del comitato di sorveglianza. Sul mercato secondario Hi-Mtf i dati relativi ai primi di novembre ci dicono che sono avvenuti pochissimi scambi. Banca popolare di Bari , vertici indagati per truffa: Una 84enne raggirata su titoli a rischio di ANTONELLO CASSANO e GIULIANO FOSCHINI. Nelle ultime ore per il ruolo di presidente della banca popolare sarebbe spuntato il nome di Gianluca Brancadoro, attuale membro del comitato di sorveglianza di Carige. I nomi vengono però anticipati oggi dal quotidiano Il Messaggero.
Contattaci per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative. Come nel caso delle banche venete. A dirlo le ultime indiscrezioni riportate da Il Sole Ore, secondo cui nell’arco di un mese l’istituto di credito metterà definitivamente a punto il proprio piano industriale. La Banca a sostegno delle famiglie e imprese colpite.
A questo si aggiungerebbe anche una terza banca “online” che darebbe modo, attirando nuovi clienti, di risollevare automaticamente la situazione della banca. Oggi, dopo quasi anni di attività, la Banca rappresenta il polo creditizio più importante di tutto il Mezzogiorno. Ancora buio sul nome del successore di Jacobini.
Dicevamo prima che non è ancora finita. BANCA POPOLARE DI BARI : RISARCIMENTO AGLI AZIONISTI INCAGLIATI. L’istituto pugliese dovrebbe Leggi. Banche: bilanci, crediti ma anche derivati. Inoltre è previsto un aumento di capitale pari.
A confermarlo diverse voci di stampa che, facendo accenno ad alcune fonti a conoscenza della materia, hanno cercato di tracciare i prossimi passi del gruppo creditizio. Il legame forte con i valori, fa della banca un interlocutore perfetto che dialoga con le persone, le istituzioni, le imprese e il mercato. Ovvio è in difficoltà “momentanea” come tutte le altre Banche.
Considerate che forse la più solida è Istituto San Paolo. Entro settembre l’assemblea che darà il via alla nuova fase di trasformazione in spa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.