Il piano per il superamento dell’emergenza causata dall’esondazione del torrente Enza procede a ritmi serrati. I danni – ha detto in un’intervista a Tg Reggio – si contano in almeno milioni di euro e non sappiamo quando riprenderà l’attività. Immergas Exa la prima caldaia spedita nei giorni scorsi dallo stabilimento di Lentigione. Immergas, alluvione alle spalle: nuovo centro ricerche da sei milioni di euro.
Alluvione a Lentigione, la zona industriale allagata BRESCELLO. In meno di due settimane dall’esondazione dell’Enza Immergas ha riattivato le spedizioni da parte del magazzino ricambi. Dal dicembre i tecnici BELFOR sono al lavoro con le attività di bonifica, secondo il Piano di Disaster Recovery dell’azienda.
Alfredo Amadei Presidente Immergas e Alessandro Carra Vice-Presidente Immergas. Un mese dopo l’ alluvione è stata spedita la prima caldaia Immergas. Emergenza alluvione nella Bassa. In the last weeks we could not. Immergas vola dopo l’ alluvione sei milioni di caldaie vendute.
Aumenta il trend di produzione nello stabilimento di Lentigione anche grazie all. Immergas riparte mese dopo l’ alluvione , anche grazie a Belfor. REGGIO EMILIA - Situazione di emergenza in tutta la provincia a causa degli allagamenti, frane e smottamenti.
Un migliaio i cittadini coinvolti e importanti attività produttive come Immergas danneggiate. In montagna sono caduti caduti fra i 1e 2millimetri di pioggia in meno di ore. Solo per un miracolo non si sono registrate vittime ma solo danni incalcolabili alle case e alle attività.
Basti citare due nomi di una certa rilevanza, la Immergas che produce caldaie esportate in tutto il mondo e la concessionaria Autozatti con alcune vetture in esposizione sul piazzale allagate. Immergas torna a galla dopo l’ alluvione : 350mila caldaie prodotte. REGGIO EMILIA – Nell’ alluvione che ha colpito oggi il parmense e’ finita sottacqua anche la Immergas , fabbrica da 5dipendenti che ora rischia il blocco dell’attivita’. A lanciare l’allarme sono i parlamentari Pd Giorgio Pagliari e Leana Pignedoli, ieri dall’aula di Palazzo Madama. La scelta della proprietà di Immergas , le famiglie Amadei e Carra, è chiara: ripartire investendo per dare slancio ai piani di sviluppo, sia in Italia che all’estero, che l’ alluvione ha solo rallentato.
Lavori frenetici, nelle aziende di Lentigione, per cercare di salvare i macchinari e far ripartire la produzione prima possibile. Ringrazio i dipendenti Immergas che hanno partecipato a questa gara contro il tempo. La stiamo vincendo e nessuno, a nessun titolo, può avanzare dubbi sulla ripresa produttiva che sarà rapida e metterà a frutto questa calamità per un nuovo. Evacuate otto famiglie nel Bellunese Continuano i disagi per il maltempo in tutto il Nord: a Brescello è corsa contro il tempo per salvare gli sfollati dell’esondazione dell’Enza. Maltempo, alluvione a Brescello: soccorsi agli sfollati.
Temperature fino a oltre -gradi in Piemonte. Lentigione era tutto raccolto nei dintorni della piazza, c’era qualche casa all’inizio di Via Imperiale, Inferiore e Superiore, qualcuna lungo il primo tratto di. Ieri sera sono stati serviti duecento pasti, anche per una ventina di immigrati quasi tutti operai della Immergas , completamente sommersa dall’esondazione. Dieci persone si sono rivolte al centro di accoglienza allestito a Novellara, e nessuno a Castelnovo Sotto. Tutti gli altri sfollati hanno potuto contare sull’ospitalità di parenti e amici.
Lo sviluppo della fabbrica digitale, nella visione 4. Immergas , “e’ strettamente collegato con lo sviluppo delle persone che rimangono l’asset centrale e il patrimonio piu’ rilevante per costruire il nostro futuro e rimanere un campione nazionale leader in Italia, da molti anni, nel segmento delle caldaie tradizionali e in quello a condensazione”, aggiunge. Serviranno alcuni mesi per tornare alla piena normalità – conclude Alessandro Carra, Vice Presidente Immergas – ma il piano di riattivazione di tutte le funzioni procede bene, anche grazie alla scelta che Immergas ha fatto, ormai da anni, di avere al suo interno il team di ingegneri e tecnici, coordinati dall’ing. Amadei: “Obiettivi di crescita confermati”. VIDEO proviene da Reggionline - Telereggio. Risultati, classifiche e notizie.
In azione elicotteri dei vigili del. Italia Parma, spedita la prima caldaia post- alluvione. IMMERGAS UN MESE DOPO L’ ALLUVIONE : SPEDITA LA PRIMA CALDAIA.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.