giovedì 9 marzo 2017

Romatoday cronaca oggi

Uno strano via vai di giovani e tossicodipendenti da un. Incidente per Junior Cally, il rapper: Senza le cinture. Terremoto, danni alle strade: sulla Salaria crolli e ponti. Ancora truffe, ancora gli anziani come vittime preferite.


Case chiuse made in Cina: così gestiva giro di prostituzione ad Ostia, Fiumicino e Tuscolano. Le indagini, condotte dagli agenti sono partite da alcuni annunci.

Anagnina, aggredito alla fermata del bus: giovane pestato e rapinato in strada. Aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia. Cronache e ultime notizie. Le news sulla cronaca solo su TGCOM24.


Tor Bella Monaca, bando per il mercato saltuario di via Aspertini. Choc a Val Melaina: accusa malore mentre passeggia e muore in strada. A perdere la vita un uomo di anni.


Emergenza buche, chiesta la chiusura di via Ardeatina: “E’ diventata impraticabile” Le riparazioni estemporanee, con asfalto a freddo, non sono ritenute adeguate per migliorare le condizioni dell’asfalto di via Ardeatina.

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti. Galleria Giovanni XXIII si fa più luminosa: chiude il tunnel di Roma nord. Per due sabati niente auto per ventiquattro ore, tutte le date e gli orari. Roma-Fiumicino, guasto agli impianti: ritardi fino a minuti e treni cancellati.


Magliana, al posto dell’ex Buffetti nuove palazzine a canone calmierato. L’ex fabbrica di via della Magliana sarà abbattuta ed al suo posto verranno costruiti. Capo dello Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre oggi.


La giovane è stata arrestata e poi condannata a due anni di reclusione. Dopo ore Acea, che aveva tagliato i tubi delle forniture irregolari, ha ripristinato i contatori. Lite stradale dopo incidente, picchiato con un tubo da due fratelli: grave un uomo.


Sul posto si sono recati gli agenti, mentre i sanitari del 1hanno accompagno il. Ad attenderli gli investigatori di polizia che hanno poi recuperato la refurtiva. Il corteo ha raggiunto il cortile della Girolami dove era allestita. Via i nomi dei fascisti dalle strade: a Torrevecchia spariscono via e largo Donaggio.


Nel Municipio XIV le nuove intitolazioni al medico Mario Carrara e alla. Incendio in appartamento a Marconi: evacuata palazzina, paura per due disabili. Prati, controlli nei negozi: 400mila euro di evasione accertata e 20mila euro di multe.


Nel corso delle verifiche sono stati sequestrati circa chili di alimenti.

La sindaca, per solidarietà, in un ristorante del quartiere. Da oggi on line il bando per aiutare micro e piccole imprese ad aprire in zone considerate disagiate della città. La busta con pluriball era destinata alla società Ladisa Ristorazioni ma venne. Due postamat saltati, il primo a Villanova di Guidonia il secondo.


Evacuati gli altri inquilini della palazzina, tra cui diversi minori. Nella tarda serata di ieri un grosso leccio è caduto su Via.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari