Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City. In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare. Al momento non risultano pertanto negoziati o incontri con il City e non sappiamo le intenzioni degli sceicchi.
Un sogno, una suggestione, un trend che è esploso e diventato virale sui social nelle scorse ore. Un nome sempre più ricorrente in giro per la rete, tanto da far abbassare le quote per il tecnico del City alle agenzie di scommesse. Questa vicenda sarebbe ridicola se non fosse che uno dei due club è quotato in Borsa. Altri che lo vedono incontrare Paratici a Milano mentre invece si trova altrove. Dopo il tam-tam di ieri, oggi si continua a parlare di Guardiola.
Le smentite del Manchester. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Il faccia a faccia si sarebbe svolto a Milano a margine di un evento benefico.
Pep sarebbe perfetto, sì. E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Poi perde quota sotto il peso delle smentite.
Sarri alla Juve ora mi sentirei di escluderlo, ma se alla fine il puzzle non dovesse chiudersi allora riparliamone. Il Milan, invece, s’è allontanato dopo l’incontro del quale vi abbiamo parlato. La prima cosa che fa un club del genere è contattare il City”. Non andrò alla Juve o in Italia.
Se così sarà ci saranno un sacco di dettagli da raccontare perché sta succedendo un po’ di tutto sul fronte mediatico. Su Pochettino invece non ho notizie, per me ad oggi non ha forza e sostanza. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus.
Il mercato, inteso quello del calcio, condiziona ancora quello economico. Articolo Allenatore Juve , sprint per Guardiola. Il club bianconero figura infatti tra i clienti della Leasys, che mette il proprio parco macchine a disposizione della Juve per i suoi tesserati, dipendenti o altri soggetti di volta in volta indicati. GUARDIOLA ANNUNCIATO GIA’ MARTEDì? Le voci si rincorrono impazzite, a fare chiarezza prova anche JuveLive.
Si parla di cifre che sfiorano i milioni di euro l’anno. In settimana l’annuncio ufficiale”. Ecco perché se vuoi dare una svolta rispetto al passato puoi solo fare all-in sull’ex di Barcellona e Bayern Monaco. A Manchester sono convinti che il mister.
Guardiola nuovo allenatore Juventus, tutto fatto: c’è la firma! Cristiano Ronaldo, che vorrebbe alla Juve Carlo Ancelotti o Jose Mourinho. Ne è sicuro il giornalista Luca Momblano, che da diverso tempo parla di questa pista.
Dopo alcuni minuti poi corretto con “Questa folle assurdità virale deve fermarsi. Esperienza divertente però. NON abbiamo informazioni.
Come si può controllare il mio diario, non parlo mai di calcio, solo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.