martedì 10 maggio 2016

Come fare delle palline di natale

Come fare delle palline di natale

Carica la foto, scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato. Potrete ricoprire la pallina utilizzando la colla a caldo e materiali più vari, come: vecchi bottoni, cordoni ritorti, ritagli di giornale, cartapesta, pajette, glitter oppure piccolissimi pom pom tutti colorati! Volete rinnovare le vostre palline e avere un albero originale e diverso dagli altri?


Come fare delle palline di natale

In questo video vi mostro come fare delle bellissime decorazioni in un minuto! Facile, veloce ed economico :) Christmas is coming and we need to prepare beautiful decorations! Puoi rivestirli anche con fogli di alluminio oppure con fogli di qualche.


In questo tutorial vi mostro come fare le palline di natale a uncinetto. Scegliete i colori che più vi piacciono oppure sfruttate gli avanzi di lana. By marivitrombeta-italia. La prima cosa che dovrete fare è infilzare una pallina di polistirolo con uno stuzzicadenti che sia abbastanza lungo.


Se optate per la carta come materiale decorativo, allora vi servirà una spatola. Passo 1-Gonfia un palloncino. Natale è la festa delle decorazioni. Il numero di palline che userai dipende dal tipo di tavolo e da quanto è lungo. Se è tondo puoi fare un cerchio.


La risposta è per niente. Assolutamente facile realizzarle grazie al nostro software online intuitivo e rapido, creare i tuoi addobbi natalizi sarà un gioco da ragazzi. Se non siete sicuri della tenuta del nastrino, potete applicare una goccia di colla calda alle due estremità o lungo il suo percorso (ma bisogna fare attenzione a non rovinare i tessuti!).


E finalmente le nostre splendide palline natalizie in tessuto sono pronte! La scuola è certamente uno dei luoghi dove maggiormente ci si mette alla prova e si possono sperimentare materiali e idee per creare. In questi anni sta andando molto di moda il fai da te, che consente soluzioni originali, costruttive, e soprattutto molto più soddisfacenti rispetto ad un prodotto comprato già pronto.


Tutto su come fare palline per albero di natale e casa. Su unCome ti spieghiamo come. Carta, cartoncino, cartapesta, polistirolo ma anche soluzioni più curiose. Una Ghirlanda natalizia economica e bellissima. Per fare questo, dovete semplicemente tagliare un filo e inserire le due estremità nella sfera, praticando prima un punto.


In seguito fissare con la colla a caldo. Voilà, il primo tutorial è completato. Occorrente: colla vinilica. Realizzare questo tipo di decorazioni natalizie è davvero semplice e si possono coinvolgere anche i bambini.


Cosa usiamo per le decorazioni? Sono tutti tutorial che abbiamo presentato nel corso degli anni. Sfogliando la gallery troverai le istruzioni accompagnate da una foto esplicativa sul passaggio da eseguire. Manca poco più di un mese alle festività natalizie e fervono i preparativi per addobbare la casa in maniera originale, insolita. Da sempre, il polistirolo ci permette di realizzare degli stupendi oggetti fantasiosi e personalizzati.


Palline di natale originali. Rendete il vostro albero unico e inconfondibile. Buona visione e buon divertimento! Ormai archiviato il rientro dalle ferie, ad autunno inoltrato è tempo di dedicarsi anima e corpo al periodo natalizio ormai alle porte. E se non sapete che colore scegliere, be’, sceglieteli tutti!


Riciclare i bottoni in modo creativo. Tutti i lavori proposti nella seguente gallery hanno un denominatore comune: lo spago. Un materiale di facile reperibilità e utilizzo, l’unica accortezza è la scelta del diametro del filo, vale a dire quello più sottile in commercio, aspetto che renderà il lavoro più aggraziato ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari