Pour Over zum kleinen Preis. Ecco il perfetto make-up anti età che puoi fare anche tu. Un trucco a anni che ti toglie più di anni come questo non lo ha forse mai visto.
Sieri e creme ma anche primer, fondotinta e cipria giusti, ecco quali scegliere, , Make up. Sguardo brillante, palpebre… no – il trucco occhi over rifugge gli ombretti dai colori accesi, trucco saturi, glitterati e madreperlati. Non tutti i fondotinta sono adatti alle pelli più disparate. Ecco quindi le nostre scelte per un trucco adatto alle over 60.
Il trucco occhi sarà semplice, luminoso (anche contando il fatto che porterai spesso gli occhiali) e prediligerà le tonalità calde ed opache. Per le labbra è consigliabile un rossetto rosa, sinonimo di eleganza e discrezione. Sfoglia la gallery e scopri tutti i consigli di trucco se sei anche tu una over anta! Perché si realizzi un trucco ben riuscito, prima di tutto bisogna partire dalla base, ovvero la cura della pelle del viso , che richiede prodotti specifici per l’idratazione e, aspetto non trascurabile, la pulizia. Procediamo con il trucco : detergiamo in profondità il nostro viso e applichiamo una crema idratante con le mani lasciando asciugare per secondi.
Fatto asciugare, stenderemo con il pennello piatto o con i polpastrelli il fondotinta sul viso , la fronte, attorno alle labbra, sulle palpebre, sul naso, dappertutto senza dimenticare il collo al fine di coprire tutte le imperfezioni. Ecco allora alcuni consigli di make up per pelli over 60. Non eccedere, perché durante la giornata potrebbe creare un effetto lucido.
In geprüften Shops bestellen! Unsubscribe from Polly B? IL CONSIGLIO Una donna “ over ” può permettersi degli eccessi con il trucco , ma mai con la luce naturale. Iniziamo a parlare di trucco ! Come in ogni trucco che voglia durare tutto il giorno, bisogna applicare una base per il trucco.
La base non è altro che una specie di crema che crea uno strato resistente sulla pelle, in più da già un aspetto migliore al viso. Il trucco non è mai cosa semplice, soprattutto per le over 50: il viso non è più elastico come un tempo e l’eccentricità rischia di diventare motivo di imbarazzo. Esistono però tantissimi accorgimenti per essere belle e solari anche dopo gli “anta”. Manuali a parte, il trucco è valorizzare la donna nel complesso, in modo che la aiuti ad esprimere la sua propria bellezza.
Bellezza che, superati i anni ha ancora molto da dire”. Niente regole ma qualche segreto più specifico per un viso maturo, quello sì, possiamo rivelarlo: Curare la pelle è più importante che truccarti. Prima di tutto diciamolo, a anni si è ancora giovani, si può ancora essere bellissime e si può ancora avere la gioia, il bisogno o il desiderio di continuare a giocare con il trucco ! Purtroppo accade molto spesso che le donne over inizino gradualmente a trascurare il make up, alcune per mancanza di tempo, altre semplicemente sono demotivate in quanto notano che truccare una pelle matura, quindi non più perfettamente tesa, comporta una serie di difficoltà tali che è facile commettere degli errori, e il trucco si rivela. Le pelli mature hanno bisogno, oltre di una costante idratazione, di essere trattate con principi che contrastino i segni del tempo ed abbiano un effetto tonificante, distensivo e rimpolpante. Scopriamo alcune tra creme viso da applicare a anni più efficaci, con le quali combattere le rughe e gli evidenti segni di cedimento della pelle.
Premessa, il mio viso non è rotondo (per intenderci, il viso è stato risparmiato dal chili di troppo), ma ho un’amica che ha fatto lo stesso intervento perdendo molti chili e ritrovando una linea stupenda, ma ha pagato pegno con il viso : sembra invecchiata di anni da quante rughe le sono apparse. Ma la parte fondamentale la gioca lo skin care, ciò su cui puntare è la pelle, perché se il suo stato è in buone condizioni, ci vorrà meno trucco. Leggo spesso i post sui cosmetici,ma mi rendo conto che i risultati e quindi le recensioni sui prodotti,sono ben diversi se chi li usa ha oppure anni ! Allora mi rivolgo alle over che frequentano il forum e chiedo pareri su creme, prodotti per capelli e altro, ci siamo anche noi e vogliamo mantenerci in forma ! Belle senza età: la beauty routine e il trucco giusto per la pelle matura, over 60. Dovrà essere intensa ma sfumata in modo da non risultare grafica, per non indurire lo sguardo. Per colorare le palpebre utilizzare ombretti mat dai toni nude e completare il trucco col mascara.
Non confondere il makeup con i trattamenti: il trucco serve per truccare bene la pelle, le creme per trattarla. I colori migliori per l’età che incalza sono quelli neutri, rosa nudo e caramello. Segui i consigli del nostro Global MUA Giorgio Forgani per realizzare il make-up ideale per le donne over. Ho appena compiuto anni.
Non mi so spiegare come sia passato il tempo. Ho un viso ed una pelle bella, tendente al secco, molto chiara, con qualche macchia senile. Ho finito due cicli di creme e sieri della skinceutical. Trucco Viso Primer Correttori.
Sto ancora usando contorno occhi e labbra di questa marca. E ora vorrei provare qualcosa di nuovo. Segreti di make up: trucco per chi ha i capelli bianchi, i consigli per non sbagliare e sentirsi belle a tutte le età e in ogni momento della giornata.
Scopriamo insieme come avere un make up perfetto con i capelli bianchi con stile e classe. Quali punti del viso valorizzare? Ne stendiamo giusto un velo su tutto il viso in modo da uniformare l’incarnato.
Il correttore è molto importante, applichiamone uno a pasta dura sulle eventuali macchiette del viso , e uno più morbido e leggero su tutta la zona perioculare, spesso più scura rispetto al resto del viso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.