martedì 13 febbraio 2018

Biglietto da 200 euro

Der mutige VorschIag eines MiIIiardär wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Trova più Biglietto Da. La banconota da 2euro è una dei sette tagli di banconota in euro e la seconda in ordine di valore. Lo scetticismo del presidente della Bundesbank, Weidmann.


Inoltre, possono essere riposte meglio nel portafoglio e dureranno più a lungo, perché meno soggette a usura. Introduzione del nuovo biglietto da €50. Presentazione ufficiale della banconota da €della serie Europa. In sostanza, la Banca d’Italia avrebbe dato l’ordine di ritirare progressivamente dalla circolazione le banconote da 2e da 5Euro , e non è da escludere che arrivi presto a fare la stessa cosa con quelle da 1Euro. Ovviamente ho chiesto al mio amico delle spiegazioni, anzi le ho pretese.


Si è detto del nuovo off peak, ancora più conveniente di adesso, disponibile per tutti dai anni di età e per i pensionati dai anni. La prima compagnia in assoluto che offriva voli anche a meno di euro : era possibile volare a costi davvero irrisori. La particolarità era che non c’erano sorprese di costi aggiuntivi: il biglietto costava realmente meno di euro e se non si aggiungevano extra particolari come il bagaglio in stiva, la quota restava quella.


I nuovi tagli da 1e 2euro. Togliere le banconote di grosso taglio, inibisce le transazioni commerciali extrabancarie. Se volete spendere 1euro o 2o 50 dovrete farlo con assegni e qunidi ogni operazione finirà per essere controllabile. Insomma non potrete più scoparvi puttane di lusso oppure dovrete arrendervi a pagarle con pacchi di biglietti da euro.


Viene introdotta la possibilità della timbratura multipla nella rete metropolitana. Il carnet da biglietti è aumentato da 1a euro (con un risparmio di euro rispetto all’acquisto di biglietti singoli). Fuori Milano c’è il nuovo sconto del per abbonamenti fino a anni per le famiglie per ogni figlio delle superiori o università. Per contrastare l’evasione nel settore del trasporto pubblico locale chi non striscia il titolo di viaggio va incontro a una sanzione pecuniaria da definire con legge regionale e dove la legge manca, si legge nella bozza, la multa è pari a volte il valore del biglietto ordinario e comunque non superiore a 2euro.


Biglietto da 200 euro

Per questo l’agenzia di sicurezza ha lanciato l’allarme con un documento inviato al Cosi (Comitato per la cooperazione operativa in materia di sicurezza interna), un organo del Consiglio Ue. Con una proposta precisa: Bisogna accelerare il ritiro delle banconote da 5euro e lo stesso andrebbe fatto anche con quelle da 2euro. Viaggiare sul bus senza pagare il biglietto non costituisce, dunque, un reato ma un illecito amministrativo per il quale, come detto, ora ci sarà una multa fino a 2euro. Il controllore può chiedere al passeggero di esibire il biglietto e, se trovato sprovvisto, di fornire le generalità con un documento di identità.


Con il colore viola che l’ha contraddistinta fin dal momento della sua creazione, la 5euro era ormai tra le banconote più difficili da reperire. Dopo i biglietti da 1 e euro , quelli da 1e 2euro sono gli ultimi due tagli della serie Europa, che viene così completata. Le nuove banconote sono dotate di caratteristiche di sicurezza innovative. Aumenta il biglietto , bloccati gli abbonamenti per anni. Parte la caccia ai trasgressori sui mezzi pubblici.


Abbiamo già messo in luce in tempi non sospetti la problematica intorno alle banconote da 5e da 2Euro nel nostro scritto, pubblicato in questo blog l’anno scorso dal titolo “Difficoltà di circolazione e di uso delle banconote da 5e 2euro ” e, da allora, la situazione è notevolmente peggiorata. Ma non solo: dagli attuali 1euro necessari per acquistare un carnet da dieci corse si passerà a 18. Invariato invece l’abbonamento annuale, il cui costo rimarrà 3euro. Come tutte le banconote in euro , il biglietto da 5euro preserverà sempre il suo valore e potrà essere cambiato in qualsiasi momento presso le banche centrali nazionali dei paesi dell’area dell’ euro. In assenza di legge regionale, la sanzione è pari a sessanta volte il valore del biglietto ordinario e comunque non superiore a 2euro.


Arrivano anche agenti accertatori fuori dagli organici degli enti gestori. In cambio è previsto il rimborso dei biglietto in caso di ritardi superiori a minuti. Multa sino a 2euro per chi è senza biglietto.


In primo luogo, le sanzioni per chi viene trovato senza titolo di viaggio sono state notevolmente inasprite: la multa sarà pari a volte il costo del biglietto , sino a un massimo di 2euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari