lunedì 29 maggio 2017

Esiste la banconota da 200 euro

Der mutige VorschIag eines Unternehmer wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Questa banconota è utilizzata dunque da 3milioni di cittadini. Anche in termini dimensionali la banconota da 2euro è la seconda più grande tra le banconote in euro.


Sul dritto è rappresentato un portale mentre sul verso un ponte, entrambi relativi allo stile Liberty o floreale. Per Europol non basta, la banconota va fatta sparire al più presto. Europol fa un esempio semplice: per fare un milione di euro servono duemila banconote da 50 che pesano solo chilogrammi e occupano un volume di appena tre litri. Con il colore viola che l’ha contraddistinta fin dal momento della sua creazione, la 5euro era ormai tra le banconote più difficili da reperire.


Le nuove banconote riportano nella filigrana e nell’ologramma il ritratto di un ponte, che simboleggia l’unione dei popoli europei sotto l’ euro. In sostanza, la Banca d’Italia avrebbe dato l’ordine di ritirare progressivamente dalla circolazione le banconote da 2e da 5Euro , e non è da escludere che arrivi presto a fare la stessa cosa con quelle da 1Euro. Ovviamente ho chiesto al mio amico delle spiegazioni, anzi le ho pretese. LE BANCONOTE IN EURO RARE per combinazione di numeri.


I nuovi tagli da 1e 2euro. La nuova serie di banconote da 1e 2euro è stata studiata appositamente per prevenire le contraffazioni. Su ognuna di esse, infatti, è stato inserito in alto a destra un “satellite”, ossia un controllo visivo dove il simbolo dell’ euro rotea intorno al numero che indica il valore della moneta (quindi o 1o 2). Primo: la banconota non era falsa.


Era molto di più che falsa e molto di meno che falsa, era altro dal falso: era inventata. Falso si definisce copia dell’autentico artefatta, fabbricata per ingannare. I 3euro autentici non esistono, non c’è la banconota vera da imitare.


Un biglietto da 3euro è quindi più, meno e altro dal falso. Qualcuno sa dirmi se esiste una banconota da mille euro ? Fa una differenza appunto di miliardi di euro in biglietti del valore più alto. Nelle immagini seguenti le banconote da 2e 5euro con firma Duisenberg. Provate ad usare una banconota da 5euro : se l’interlocutore è caritatevole come minimo si viene considerati dei ricchi evasori fiscali che che hanno depredato dei poveri pensionati.


Tutti gli italiani se ne sono accorti e, ovviamente, nessuno vuol rimanere col cerino in mano , e cioè, con una banconota da 5Euro in tasca. In particolare, si applica la soglia di 2. La banconota da 5euro presto non sarà più stampata per cercare di contrastare così la criminalità. Avrebbero potuto tranquillamente evitarla, hanno già ritirato quella da 5e andrebbe ritirata anche quella da 200.


La Bce ha deciso lo stop della produzione della banconota da 5euro. Perché esiste la banconota da 2euro ? Lo scetticismo del presidente della Bundesbank, Weidmann. Visita eBay per trovare una vasta selezione di banconota da 1euro. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


Basti pensare che soltanto poco più di un decennio fa i Paesi europei disponevano ciascuno del proprio conio, per immaginare la varietà di banconote e monete che circolavano in tutta Europa. Come ad esempio le vecchie banconote italiane, le lire. Infine ci sono banconote da euro con numeri di serie rari che possono raggiungere i cento euro di valore effettivo. Si ferma la sua bella grossa auto davanti all’albergo della città, pone una banconota da 2euro sul bancone e chiede di vedere le camere disponibili per scegliere una per la notte.


Che succede se si paga un caffè con una banconota da euro ? E se il negoziante non ci vende la merce perché non ha il resto? Ecco come risolvere il problema. Abbiamo aggiornato la nostra politica della privacy. Siamo costantemente impegnati a migliorare questo sito per i nostri utenti.


I dati forniti in forma anonima dai. Hanno troppa paura che gli italiani possano portarle fuori dal Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari