Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio. Tutte le notizie in tempo reale. Lo ha annunciato stamattina lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social. Si tratta di una patologia decisamente seria, ma come spesso accade in questi casi ci sono diversi.
Continua la lunga assenza su Instagram- NADIA TOFFA NEWS. Nadia Toffa è deceduta nelle scorse ore dopo anni di battaglia al cancro. L’ultimo post della conduttrice de Le iene risale infatti al primo luglio. Il lungo silenzio sta preoccupando sempre di più i fan, abituati a continui aggiornamenti sulla malattia. Da una parte i follower di Nadia continuano a sostenerla, dall’altra c’è chi presuppone una fine già certa.
Urlava e sembrava drogata. I funerali saranno celebrati la mattina del agosto nella cattedrale della città. Ciao Nadia , grande donna e grande professionista.
Ci stringiamo alla tua famiglia e alla redazione delle Iene in questa triste giornata. Su alcune forme tumorali dobbiamo acquisire ancora maggiori conoscenze – ammette l’oncologa – ma anche per queste la ricerca sta avendo notevoli progressi. Faceva abbastanza ridere. E poi il grande salto in questo gruppo di matti. Instagram Gli umili sono cortesi e superiori, nobili come le rose.
Perdona l’egocentrismo, è dei deboli. La donna aveva appena quarant’anni. Non è dato sapere se la love story stia proseguendo o sia in corso una nuova relazione. Vincere significa distinguersi.
Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi mesi, e da inizio luglio era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, dove è morta questa mattina. La conduttrice e inviata delle Iene aveva anni. Ma, purtroppo, il post pubblicato oggi agosto dal profilo ufficiale de Le Iene è verissimo.
Niente per noi sarà più come prima, si legge nel lungo post. Aveva anni e da quasi due anni lottava contro un cancro. LA RECIDIVA - Invece le cose non stavano così: “A marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia.
Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. World News “Fatemi uscire fuori da qui, è buio”: il veterano morto “parla” dalla bara durante il funerale. Buongiorno miei gioielli. Ieri mi sentivo spumeggiante con il look super ’coi frisè: molto frizzante. Su Instagram l’ultimo messaggio dell’inviata de Le Iene risale al 1° luglio.
La iena sta facendo tremare tutti. Il suo silenzio si sta prolungando più del precedenti volte. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news.
Dopo le parole aberranti dello psicologo Tiziano Tubertini, arriva un’altra pessima notizia ad interrompere la sua pace eterna. La Toffa per anni si è battuta per le popolazioni della Terra dei Fuochi. E lei, come sempre aveva accolto la mia richiesta.
Grazie, Nadi, scrive il parroco. Di quell’ “incidente” la giornalista ricordava poco, se non di essere caduta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.