Valerio Staffelli ha deciso di fare una visita al trapper per la canzone presentata a Sanremo. Si tratta di Achille Lauro. Scoppia la polemica sul testo di Achille Lauro. Dopo le accuse di plagio per la sua canzone al Festival di Sanremo, ora è il testo a finire nel mirino. Il parere dei politici sulla canzone di Achille Lauro.
Arriva la risposta del direttore di Rai Uno. A deficiente, a ragazzino, ti ammazzo, scemo”. Nonostante non fosse molto conosciuto come cantante, Achille Lauro , ha ben pensato di farsi conoscere in un altro modo. Tra le vittime anche Achille Lauro , al centro delle polemiche per il tema della sua canzone.
Striscia , non farci ridere. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che. Rolls Royce” di Achille Lauro un inno all’ecstasy? Pubblicato in Approfondimenti , In evidenza. Nella puntata che andrà in onda questa sera, annunciano che la canzone di Achille Lauro parla di droga.
Silvana Palazzo) IL TAPIRO AD ANDREA DELOGU. Achille Lauro ai fan: “Zitto, mangia dalla ciotola” La reazione di Achille Lauro alla vista del tapiro era stata tutt’altro che pacifica. E aggiungeva: Tutto il mondo dello spettacolo è stato dalla nostra parte, perché quelle accuse erano palesemente inconsistenti. Sei un esperto di ecstasy, hai fatto il pusher, chi vogliamo prendere in giro? Canale voglia ledere l’artista in questione e il genere musicale da cui proviene.
Staffelli questa sera consegnerà il tapiro ad Andrea Delogu, per alcune sue affermazioni a caldo. Poi sferra un calcio ad una persona in prima fila. Durante un altro concerto il trapper tira un pugno ad un altro ragazzino. Il tg satirico ha provato a consegnare il tapiro d’oro al trapper, asserendo che il brano Roll Royce sia un inno al consumo di sostanze stupefacenti.
Biografia, età, altezza, vita privata, fidanzata e carriera del cantante romano: i successi,. Jimmy Ghione ha scomodato anche Matteo Salvini. Il vice-premier è stato piuttosto chiaro nei confronti del testo di Rolls-Royce e del suo interprete, nonché Lauro.
Achille Lauro non resta a guardare e replica al programma di Canale 5: “Ogni giorno esce una cosa nuova, prima il plagio che non è un plagio. Ne sa qualcosa Achille Lauro che, prima, durante e dopo Sanremo, è stato preso di mira dal Tg satirico di Canale 5. Il cantante non apprezza e perde le staffe. Intanto sta preparando altri due album, poi chissà se mollerà tutto come ha scritto nel libro, per ora Achille Lauro , che non pubblica mai nulla di personale sui social, è impegnato nella trasformazione definitiva, quella in icona nazionalpopolare. Sembra che Achille Lauro sia sempre al centro delle critiche. Infatti non si fa altro che parlare di lui e del brano presentato al Festival di Sanremo.
Il padrone di casa ha ragionato: “il problema vero e proprio di questo brano e di questo. Evidentemente non sanno che quello della droga è un problema. Facciamolo con intelligenza, propone prima di suggerire il da farsi. Ancora prima dell’inizio del Festival di Sanremo c’è stato chi, leggendo il nome Achille Lauro , guardando una sua foto, senza neanche aver mai ascoltato mezza sua canzone, ha storto il naso.
Nello specifico, a caccia di musicisti che glorificherebbero la droga. Se sono musicisti che partecipano al Festival di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.