Il tutto è stato ovviamente documentato sui social dove l’influencer, da sola, o con il compagno domina da anni. Un mese e mezzo prima delle nozze, la fashion blogger ha celebrato il suo addio al nubilato con una tre giorni ad Ibiza, assieme alle sue più care amiche. Se ti sposi a settembre, hai anni o giù di lì e il Mediterraneo davanti, l’ addio al nubilato potresti volerlo organizzare a Ibiza. Una scelta che all’apparenza potrebbe apparire scontata, ma che a ben guardare è la migliore alternativa possibile. Il momento del velo, un classico per qualsiasi addio al nubilato che si rispetti, Chiara lo ha riletto in chiave contemporanea.
L’ha indossato con un cappello da baseball e un rossetto glossato color fragola per far risaltare una bocca morbida e carnosa da baciare. La blogger ha pensato bene di reagire e di ribellarsi al body shaming. E intanto la data del matrimonio si avvicina.
Felice e con i capelli rosa, la blogger cremonese, che si sposerà il settembre a Noto con Fedez, è pronta a trascorrere un week end di divertimento. La fashion blogger in versione hot prima del matrimonio con Fedez che si svolgerà a Noto in Sicilia. L’influencer digitale si è infatti recata sull’isola per l’ addio al nubilato ,. I suoi tre giorni di festeggiamenti, gli stessi previsti per il matrimonio, vedono l’ambita meta spagnola come location. Leggi di più su Gossipetv!
Chiara Ferragni , l’ addio al nubilato a Ibiza diventa un docu. Via, allora, al suo “bachelorette week end” a Ibiza, l’isola delle Baleari che va tanto di moda tra vip e non solo e dove la blogger tornerà per un mese ad agosto. In attesa delle nozze con Fedez del primo settembre, è iniziato il weekend di addio al nubilato a Ibiza per la fashion blogger. Per l’occasione è volata a Ibiza e ha sfoggiato un nuovo look: capelli rosa! Poche ore prima della partenza per Ibiza si è infatti rivolta al parrucchiere di fiducia e ha stravolto il colore dei capelli, passando dal biondo al rosa acceso.
Ovviamente la Ferragni non perderà occasione di condividere coi suoi follower i momenti salienti del suo addio al nubilato. E lui – lo sposo – potrà seguire le sue storie su Instagram e restare aggiornato. Poi toccherà a Fedez ma di quel che riguarda il suo addio al nubilato non si sa ancora nulla. La fashion influencer ha portato amici e amiche a Ibiza, dove ha trascorso due giorni tra lusso, balli e Instagram Stories.
E’ festa con gli amici e le sorelle! Tutti ben riconoscibili grazie alle giacche personalizzate e ai nuovi capelli rosi di Chiara. Così è stato pure per il suo addio al nubilato a Ibizia e se non lo si racconta come si deve, lei si arrabbia. Il cantante, rimasto a Milano con il figlio Leone e Matilda (il cane di Chiara), ha organizzato un ‘contro addio al nubilato ’. Quando la tua più cara amica sta per convolare a nozze, non puoi non pensare alle penitenze per il suo addio al nubilato : eccone alcune divertenti! Il grande giorno è quasi arrivo e tu, da brava amica, oltre all’emozione per il suo matrimonio, stai pensando e organizzando il suo addio al nubilato.
Giochi addio al nubilato : idee. Di seguito alcune idee che possono essere riproposte per una serata divertente di addio al nubilato , per conoscere meglio la sposa, metterla alla prova o semplicemente per ridere insieme prima del fatidico giorno del “sì” e rinnovarle il vostro affetto e la vostra amicizia. I look della mitica influencer fanno il giro del mondo. A dirlo è lei stessa in una story su Instagram riservata ai suoi followers.
Il piccolo Leo rimarrà. Vola ad Ibiza per giorni e lascia il piccolo a casa, la giovane influencer italiana posta le foto sui Social e viene assalita da commenti al vetriolo sul web. Una festa lunga due giorni, di cui la fashion blogger continua a postare foto sui suoi social. Diciannove, tra amiche e sorelle, le invitate. Al piccolo Leone ci penserà Fedez, nei panni del mammo per qualche giorno.
Il matrimonio con Fedez, che si celebrerà in Sicilia il prossimo primo settembre, al momento può attendere. La Ferragni si prende Ibiza per l’ addio al nubilato ma prima di volare alle Baleari ha deciso di andare dal parrucchiere e di tingersi in capelli di rosa. Il mondo per lei è pink e non potrebbe essere altrimenti. Per questo la blogger da 1milioni di follower su Instagram ha deciso di trascorrere il suo personalissimo addio al nubilato in uno posto speciale: Ibiza. Tra brindisi, yatch e belle spiagge, lail party con le amiche è stata documentata rigorosamente sui social.
Per festeggiare le ultime settimane da “signorina” prima delle nozze con Fedez, in programma l’settembre a Noto, in Sicilia, l’imprenditrice e fashion blogger ha scelto Ibiza. Finalmente qualche notizia in più è emersa ed è venuta fuori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.