martedì 14 luglio 2015

Collezione miu miu 2018

Si tratta per lo più di mini bag ricche di particolari. Ergebnisse von Suchmaschinen! In linea di massima possiamo ventilare l’ipotesi che i prezzi siano in linea con l’attuale collezione. Elle Fanning and Milla Jovovich were at a table up front, and Gwendoline Christie was holding court further back.


Everybody was swilling Champagne and chomping on candied almonds. Miu Miu Occhiali da sole. Le montature interpretano la doppia anima della femminilità contemporanea, ribelle e romantica allo stesso tempo. Ci sono le stampe a fiori e il tartan coloratissimo, le decorazioni in pizzo e interi abiti e tunichette in tulle trasparente e floreale. Ed è la più interessante tra tutte le sfilate viste.


S’avverte una bella concretezza in passerella, amplificata dalla mancanza di retro-pensieri o concetti da leggere tra le righe. Il materiale della fotografa, scrupolosamente selezionato, esprime una visione intima della femminilità, che riecheggia nella nuova collezione. E io le dare un gran bacio, di quelli forti, che schioccano sulle guance.


Immaginate un mondo di gatti che fanno le fusa, davanti un camino acceso e le luci dell’albero che riscaldano l’ambiente. Pubblicità - Continua a leggere. Perché condivido con lei.


Miuccia porta in passerella una collezione giovane e chic dalle calde tonalità. Le silhouette femminili e sinuose delle montature sono illuminate da una composizione di pietre e castoni colorati. Una personalità, la sua, piena di irresistibili guizzi.


Collezione miu miu 2018

Abiti con morbidi fiocchi in organza, cappotti di pelle con grandi bottoni, sandali gioiello con plateau sono gli elementi distintivi della collezione disegnata da Miuccia Prada. Donne provenienti da percorsi di vita diversi – modelle, stelle del cinema – incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle dell’Hôtel Regina, a Parigi. Punto comune di questa collezione sicuramente il richiamo ad uno stile vintage, tipico degli anni 50’-80’, non solo per gli abiti ma anche per il look delle bellissime modelle, capelli cotonati con bandane, eye-liner e colletti in evidenza.


La Maison italiana, guidata dalla talentuosissima Miuccia Prada, ha firmato una linea eyewear molto ricercata e glamour, dove le forme ma soprattutto i piccoli dettagli fanno la differenza. Una donna giovane, spensierata e assolutamente glam. FAI NEWS – VILLA PANZA INSIGHTS. Auguste Perret è la sede.


Collezione miu miu 2018

A fare da sfondo ai look allestiti su manichini, immagini di dettagli della collezione scattati in bianco e nero dalla fotografa Lynette Garland. Dalle sneakers tempestate di cristalli ai classici stivali da cowboy, è difficile che tu riesca ad accontentarti di un solo paio. Pettinatura cotonata ed eyeliner deciso, per cavalcare l’ispirazione glam-rock scelta da Miuccia Prada, che con questa collezione ha celebrato gli anni 70’ e 80’. MIU MIU , SCARPE DA SOGNO.


Propone borse di diverse forme e misure, in pelle colorata rosa corallo, in pelle metalizzata oro e argento con decori glam, come stelle scintillanti ed elementi floreali, che vi garantiranno un’attenzione immediata. Esprime lo spirito eccentrico, gioioso e incredibilmente moderno di questa linea di occhiali sempre innovativi. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Creazioni sfavillanti che brillano delle sfumature di rubino, zaffiro e smeraldo degli strass e di tutto il carisma delle borchie.


Per una notte di Natale indimenticabile. Viewed in real time, the collection did not look so much like clothes directly inspired by a specific British music scene of years ago. Camouflage urbano e femminile.


Le modelle hanno sfilato in passerella sfoggiando con disinvoltura capi di abbigliamento ed accessori molto diversi tra loro, dallo stile variegato e multisfaccettato, offrendo agli occhi del front row un mix irresitibile di lusso, kitsch e glam.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari