martedì 9 giugno 2015

Prima pagina la verità

Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Così, da semplice presidio contro le ferite, la pecetta paramedica è diventata una sorta di panacea per ogni problema. Spegne le nausee, lenisce i dolori, regge. Napoli, Roma, Juve: chi è piu avanti.


Ancelotti lo ha chiamato, DeLa accelera, Pallotta non molla e Marotta fa muro su Paratici. Lukaku parte forte, gol nel primo test.

In difesa spazio a Bastoni, con De Vrij e uno tra Srkiniar e Godin – favorito il primo. Lazaro più di Candreva per il posto sulla fascia destra, inamovibile il tandem Lautaro-Lukaku. Saranno queste le probabili scelte di Antonio Conte in vista della sfida delle a San Siro contro il Verona. Per entrambe è una gara verità.


Pubblichiamo integralmente le lettera di Pietro Orlandi perchè la verità e la giustizia possano presto arrivare per la. Corriere dello Sport, prima pagina. La Prima Pagina ti consiglia.


Le prime pagine di oggi dei principali quotidiani italiani ed esteri.

Rassegna stampa gratuita e sempre aggiornata con i. Giornali sportivi, economici e generalisti. L’Inter di Conte deve dimostrare di essere più forte delle polemiche e, al netto delle amarezze europee, riuscire a lottare davvero per lo scudetto. Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. Si tratta di una pagina informativa per quanto riguarda gli abbonamenti sia del cartaceo che del formato digitale per PC o per dispositivi mobili come tablet Android o Apple iPad.


La Verità , secondo Socrate. La verità è fatta anche di parole, esse sono come semi o come pillole velenose, possono germogliare in grano e alimentare, o in zizzania e avvelenare, possono ferire e persino uccidere lasciando rancori e inveterati dolori. Quotidiani Nazionali, Sportivi, Economici e Giuridici, quotidiani Esteri, gratuiti, Regionali e Locali. Tolentino, come annunciato da mesi sono iniziati i lavori di cementificazione del campetto di v. Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.


Il Fatto Quotidiano – prima pagina del giornale di oggi. Venezia, gli scaricabarile. Brunetta, Zaia, Brugnaro e persino Galan invocano l’eterna incompiuta da 7mld. Che è colpa di Lega, FI e Pd. Il giornale diretto da Maurizio Belpietro mostra una lapide dei diversi leader di sinistra e di centro che Matteo Renzi avrebbe seppellito.


Un morto, troppe ombre. Così titolava ieri in prima pagina La Repubblica.

Occhiello: il giallo del carabiniere ucciso. Ogni lunedì il quotidiano ospita la pagina di retroscena, racconti e opinioni in chiave satirica-provocatoria Dietro le Quinte. Giancarlo Perna cura in questa occasione la rubrica Indimenticabili. Qui sono ospitate anche le rubriche Onorevole sarà Lei e Cadreghe allegre.


Un giornale che nasce contro ogni arroganza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari