Allegri via dalla Juve ? Khedira e Mandzukic pagano per primi. Al destino della panchina Juve è legato inevitabilmente. Caressa: Occhio a De Zerbi Il giornalista di Sky Sport lancia la sua ipotesi: Potrebbe essere il nome giusto per la panchina.
In particolare, ci ha pensato il d. Fabio Paratici a rimettere ordine: Eravamo tutti in posti diversi.
Ecco come sono andate le cose. Nedved caldeggia la candidatura di Conte. Ma il sogno di Andre Agnelli risponde a un altro nome. Secondo Sportmediaset il futuro del tecnico livornese è ancora in bilico.
Due i candidati principali alla sostituzione in caso di addio: trattasi di Antonio Conte e Pep Guardiola. Secondo quanto riportano diversi quotidiani, il tecnico livornese divorzierà dal club bianconero a fine campionato. Domani a partire dalle 14.
Buona fortuna a chi arriverà al suo posto, ci mancherebbe. Andrea Agnelli per spiegare questa decisione.
Un ritorno di fiamma che però rischia di non concretizzarsi perché al momento la destinazione più probabile per l’ex ct pare l’Inter di Beppe Marotta. Il titolo in borsa della vecchia signora, sale di quotazione a Piazza Affari. Nuovo allenatore per la Juventus ? Ad alimentare ancora di più le speranze di questa fascia di tifosi è stato Luciano Moggi che ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione Diretta Mercato su LaGol dove ha parlato delle prossime mosse di mercato della Juventus e non solo. La Juve è impegnata su più fronti e niente distrarrà la squadra e il suo.
Come abbiamo detto da tempo è sicuramente la scelta più sensata. I miei compagni hanno provato a farmi cambiare idea, ma avevo deciso di non rinnovare anche se nelle settimane precedenti avevo iniziato a cercare casa a Torino perché pensavo di chiudere la mia carriera alla Juventus. Nonostante la riconferma di Agnelli subito dopo l’eliminazione dalla Champions, per mano dell’Ajax, sembra esserci forte la volontà del Psg di portare il livornese a Parigi.
Il calciomercato di fine febbraio è più incentrato sui nomi degli allenatori che su quelli dei giocatori. L’effetto domino di cui sopra potrebbe partire da Torino. Non è questo il problema. Ho indovinato anche i gol che la Juve avrebbe preso in finale quando qualcuno mi ricordava che in tutto il cammino ne aveva presi 3. Nessuno mi voleva credere che la Juve avrebbe preso la goleada ma per chi la segue quotidianamente come noi era facile prevederlo.
Tutto Juve , tutte le notizie. Ronaldo non sta bene, ci può stare. Chiesa via dalla Fiorentina 15:Altre notizie Narvaez. La Juventus cerca ora un nuovo profilo: il casting è aperto a tanti profili.
Dopo settimane, mesi in cui entrambi giuravano di voler continuare insieme, qualcosa è cambiato. Psg che deve ancora decidere e credo che cerchi anche Mourinho.
Se le mire degli sceicchi si concretizzassero sulla Roma, potrebbe non essere chiusa la pista Conte. La piazza di Madrid è quella più probabile. E se domani Marotta proponesse il rinnovo.
La cosa che mi piace molto è vedere proprio che molti giocatori siano migliorati a fine anno. E se fosse Tavecchio per la Nazionale? Sono alla Juve , perché mi dovete mandare via dalla Juventus.
E’ quello che traccia la linea guida. E’ proprio questo il punto, dunque.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.