martedì 9 giugno 2015

Formazione juve atletico

Stasera tutto esaurito sugli spalti del Wanda Metropolitano, che ha una capienza di 67mila spettatori: sarà. Atletico , Joao Felix sfida CR7. La Juve torna in campo. Le scelte del tecnico bianconero per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro.


Al suo posto ci sarà Bentancur. ATLETICO - JUVE , TUTTE LE NEWS LIVE.

DIRETTA TV E STREAMING - La diretta tv della partita tra bianconeri e colchoneros è in programma alle ore su Sky Sport Uno e in chiaro su Raiuno. Juventus , Del Piero ospite a sorpresa al Wanda Metropolitano. Per la diretta streaming è possibile utilizzare le piattaforme Skygo e Raiplay. Riprese effettuate in Curva Sud (Secondo Anello).


TESTO JUVE , STORIA DI UN GRANDE AMORE: Simili a degli eroi Abbiamo il cuore a. Se Simeone ha solo un dubbio da sciogliere (fascia sinistra), qualche problema tattico in più lo ha Allegri che probabilmente schiererà una formazione molto offensiva per cercare di ribaltare il 2-dell’andata al Wanda Metropolitano. Un centrale in più dietro per evitare il “2. E la voglia di giocarsela tutta, fino in fondo.

La gara è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare. In queste ore Maurizio Sarri cercherà di risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico juventino ha ritrovato Miralem Pjanic, che con ogni probabilità sarà in campo dal primo minuto, anche se resta in pre-allarme Rodrigo Bentancur.


Il 4-4-è il marchio di fabbrica di Diego Simeone, modulo che il tecnico argentino non cambia praticamente mai. Ai loro lati agiscono Arias oppure Renan Lodi e il nuovo acquisto Trippier. Serie A Domenica dicembre Ore 12. Ma non basterà lui a vincere il match, avverte il tecnico livornese che alla vigilia ha sciolto le riserve, annunciando Dybala nella formazione titolare.


I bianconeri, già certi della. Out Alex Sandro, ipotesi difesa a tre per Allegri. Il conto alla rovescia è già iniziato ma servirà attendere fino al prossimo marzo per. Massimiliano Allegri e Diego Pablo Simeone hanno fatto le loro scelte.


Gonzalo Higuain è una certezza per Sarri. Bianconeri ai quarti di Champions. Serata importante per le due squadre italiane vicine agli ottavi di Champions. Per la squadra di Di Francesco, uscita vittoriosa dal derby di sabato, quello di stasera è il primo match point utile per assicurarsi il passaggio del turno.


Ai quarti di finale vanno i bianconeri che la spuntano un rigore nel finale procurato da Bernardeschi e trasformato da CR7.

Pochi dubbi per Sarri il quale si affiderà al solito 4-3- senza. Segui tutta la Champions League insieme a RadioGoal24! Dominio bianconero, Allegri indovina tutte le scelte.


Chiellini un leader monumentale. Emre Can perfetto, Spinazzola esordio da applausi. L’altro dubbio riguarda il trequartista: Bernardeschi non è al meglio dopo la gara con l’Atalanta, per questo Ramsey è in vantaggio per giocare alle spalle del tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Ronaldo e Higuain , in vantaggio su Dybala. Atlètico Madrid- Juventus radiocronaca.


Twitch di RadioGoala partire dalle ore 20:30.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari