Dopo il 2-con il Newcastle i Citizens si ritrovano punti dietro la capolista Liverpool. Condannato alla mediocrità. Ma il suo Manchester City,.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Venerdì la presentazione ufficiale del tecnico spagnolo che ha appena vinto la Premier League col Manchester City.
Addirittura una storia Instagram di Pjanic, che inquadra un bar di nome Joseph (il nome originale di Guardiola ), diventa una prova schiacciante. Dopo il tam-tam di ieri, oggi si continua a parlare di Guardiola. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Il faccia a faccia si sarebbe svolto a Milano a margine di un evento benefico.
Pep sarebbe perfetto, sì. Joao Cancelo, esterno destro portoghese, sarebbe molto, molto vicino al Manchester City. Non chiude però definitivamente le porte alla Serie A: Sarebbe un piacere tornare in Italia, ho giocato con Baggio e Mazzone, ma devo dire che al momento in Inghilterra mi trovo benissimo.
Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere.
In chiusura di Borsa, infine, la Juventus ha limato lo dopo aver condotto gran parte della sessione con un netto rialzo in scia proprio alla notizia del probabile arrivo di Guardiola come prossimo allenatore del club. Il club bianconero figura infatti tra i clienti della Leasys, che mette il proprio parco macchine a disposizione della Juve per i suoi tesserati, dipendenti o altri soggetti di volta in volta indicati. Guardiola e consorte hanno quindi in programma un viaggetto a Torino e per muoversi in città non prenderanno il tram. Guardiola Juve, la clamorosa voce è nata in Spagna: “Incontro tra le parti” La ‘bomba’ è stata sganciata in origine dalla iberica Radio Onda Cero, che ha riferito di un incontro tra l’allenatore ed il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici.
ROMA – Ai microfoni di Radio CRC il giornalista de Il Giornale‘ Luigi Guelpa lancia un’indiscrezione di calciomercato clamorosa: “Voglio dirvi – dichiara – che Guardiola avrebbe raggiunto già un accordo verbale con la Juventus per i prossimi quattro anni. Guardiola è ancora il sogno dei tifosi della Juve: non si escludono sorprese. Questa competizione va a momenti, bisogna prenderli come vengono.
Non abbiamo chiuso la partita, ma al di là del rigore dovevamo chiudere la partita. Bisogna sapere soffrire, difendere. Ma nel secondo tempo cosa è successo? Ci siamo sentiti con Nedve ci siamo fatti due risate.
Per il tecnico catalano invece resta naturalmente la stima da parte della società bianconera, di conseguenza – se ci sarà la possibilità – un tentativo verrà fatto. Clamoroso Guardiola , il Bayern pensa al suo ritorno” La Bild lancia l’ipotesi di un Pep-bis a partire dalla prossima stagione: “Il tecnico è scontento al Manchester City e ha casa a Monaco di Baviera. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Tutti i trasferimenti della carriera del giocatore con vari informazioni: la data e stagione del trasferimento, valore di mercato di quel momento, vedere se si tratta.
Di qui la decisione del patron del club, lo sceicco Mansur, di mettersi attorno a un tavola con Guardiola per blindarlo a Manchester. Allenatore Juve, sprint per Guardiola.
Calciomercato Juventus, altro annuncio bomba su Guardiola in diretta TV: Grossa novità, tutto confermato! Guardiola finished the season with no trophies – the only time he has finished a season without a trophy. Cristiano Ronaldo, che vorrebbe alla Juve Carlo Ancelotti o Jose Mourinho. Guardiola avrebbe già accettato l’offerta dei bianconeri: si parla di un quadriennale da milioni annui offerta pari a quella fatta dal Manchester City che ha provato a blindare lo spagnolo nelle ultime ore. L’asse Guardiola – Juventus è più caldo che mai e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
I rumors sull’arrivo di Guardiola alla Juventus. Il giugno la presentazione. I tifosi sognano, ma dal City arriva una secca smentita. Tutte le news di News - approfondimenti, foto e video da Il Messaggero.
Rifiuti, blitz di Raggi in Regione: No discarica a Roma, portarla in altri Comuni Roma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.