lunedì 11 agosto 2014

Salah juventus

Si sono sentiti in queste ore paragoni con Costa e Dybala, ma in realtà l’ultima evoluzione dell’egiziano ha ben poco a che vedere coi compiti che vengono affidati ai bianconeri. Quella che è nata come una suggestione sembra trovare ora fonti attendibili. Nulla di strano, in realtà, perché è normale che un club come quello bianconero scandagli il mercato alla ricerca dei giocatori più forti al mondo. Stando al The Guardian si direbbe proprio di sì.


Salah juventus

Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Dopo Ronaldo e De Ligt, Agnelli ha promesso che ci saranno altri colpi di quella portata, colpi capaci di far fare il salto di qualità definitivo alla rosa. Il club bianconero lo avrebbe chiesto al Liverpool. Juventus Football Club S. Secondo quanto riporta il Mirror, l’obiettivo primario del club bianconero sarebbe Salah.


Da Salah a Zaniolo, ecco gli obiettivi. Tempo fa, il presidente bianconero Agnelli disse che avrebbe acquistato un giovane Ronaldo. Cristiano Ronaldo ha fatto il suo dovere in questa stagione ma non è bastato il suo.


Salah juventus

Il pensiero andò subito a Mbappe. Dal punto di vista tattico Salah rappresenta una certezza: conosce la Serie A ed è un profilo già ampiamente affermato a livello internazionale. Nel frattempo però, qualcosa sta succedendo, sotto traccia. Ad esempio, secondo quanto riferito dal tabloid britannico Daily Mirror Salah ha deciso di restare al Liverpool.


According to Transfermarkt, the Reds squad is the fourth most valuable, with talismanic forward Mo Salah rated at £135m. Given the obvious talent in the side, it is no surprise that Europe’s biggest sides take interest from time to time. Salah ha respinto due clamorose offerte per lasciare il Liverpool dopo il trionfo in Champions League.


Non Solo Vedi letture CALCIOMERCATO JUVENTUS SALAH CR- Il nome arriva direttamente dal portale skynewsarabia. La notizia è di quelle altisonanti, ma è altrettanto vero che ancora è tutta da verificare. Ma il club del Merseyside avrebbe rifiutato l’offerta da 1milioni di Real Madrid e bianconeri, che i Reds hanno ricevuto con ricco ingaggio per l’egiziano.


Paratici ha in mano Chiesa e Zaniolo. Una cena col romanista. Marotta punta Andrè Gomes. Jurgen Klopp on Mohamed Salah. Mohamed Salah è un giocatore molto importante, un attaccante che ha dimostrato di essere un uomo decisivo sia in campionato che in Champions League.


In tutte le competizioni l’egiziano ha segnato numerosi gol, molti anche decisivi, assist e giocate in grado di determinare il risultato finale di una gara. Uno scambio che fa impazzire il mercato: come riporta Tuttosport, il club bianconero darebbe al Liverpool l’argentino e milioni per l’egiziano, che nei paesi arabi ha la stessa popolarità di CR7. L’indiscrezione di mercato, riportata ieri dal Sun, è un’autentica bomba pronta ad infiammare il futuro calciomercato bianconero. JUVENTUS are preparing a £175million move for Liverpool star Mohamed Salah , according to sensational reports.


La domanda pare legittima dopo che il club stesso ha pubblicato dati di bilancio più che ottimistici nelle scorse settimane. La cessione di Salah sarebbe, dati alla mano, decisamente poco probabile. Salah dovrebbe restare nel Merseyside almeno per un’altra stagione e l’anno prossimo le cose potrebbero cambiare. Ad affermare ciò è sempre il Mirror che ha spiegato come l’egiziano abbia rinviato ogni decisione alla prossima estate, quando molto probabilmente deciderà di salutare il Liverpool, magari riuscendo a conquistare la Premier League. Stamani nel corso della partitella Mohamed Salah si è infortunato.


Salah juventus

Secondo Teleradiostereo l’egiziano avrebbe riportato una distorsione alla caviglia, che lo potrebbe costringere a stare fuori un mese. Secondo indiscrezioni lanciate da Sky Arabia e riportate da tuttojuve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari