Juve , Mbappé costa 3milioni. Ma è un investimento sicuro. Cartellino e ingaggio pesano sul bilancio meno di CR ma è più giovane e può addirittura. Più dei 3milioni è il presidente del Psg il problema. Si tratta del Liverpool che si aggiunge ai bianconeri e al Real Madrid con Jurgen Klopp che ha chiesto espressamente ai suoi dirigenti di fare di tutto per acquistarlo.
Calciomercato Juventus , da Bernardeschi a Costa: sprint sulle fasce.
Detto di Mbappé, i due nomi più caldi del calciomercato Juventus per il rinforzo (o i rinforzi) sulla fascia in attacco sono Federico Bernardeschi e Douglas Costa. Agnelli e Paratici sono pronti a rinnovare e rinforzare ancora la rosa nel prossimo calciomercato della Juventus per tentare un nuovo assalto alla Champions League. Tantissime le novità uscite nelle ultime ore che andremo a vedere caso per caso in questa raffica di mercato, ma partiamo dalla bomba più clamorosa di giornata. MERCATO JUVE – Grossi movimenti in vista per il calciomercato della Juventus. Esce Belotti, il Toro non fa più paura Torino-Inter comincia quattro ore dopo la fine di Atalanta- Juventus.
I calciatori di serie A sono professionisti,. I bianconeri studiano il modo per arrivare all’asso francese. Acquistare un nuovo Cristiano Ronaldo?
Non esattamente una sciocchezza. Ma secondo Tuttosport la Juventus sta davvero pianificando un nuovo colpo stellare. Non solo rinforzi in attacco per la Juventus. Dopo aver giocato in Champions League contro il Bayer Leverkusen, la Juventus è sempre più convinta che il centrocampista Kai Havertz del Bayer Leverkusen possa essere un giocatore in grado di rinforzare la squadra bianconera nella prossima stagione.
Peccato con un portiere e due centrali sarebbe stato un fantastico 244. Qualcuno quindi deve uscire, il nome è sempre lo stesso Lemina e Goal. TORINO- Vista la non più verde età di Cristiano Ronaldo (anni), la Juventus si starebbe iniziando a guardare in giro per trovare un sostituto adatto del fenomeno portoghese.
Si cerca un attaccante sulla ventina, che possa rappresentare un sicuro investimento per almeno una decina di anni. La Juventus sogna il colpo Mbappé. Nei giorni scorsi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha definito la trattativa di calciomercato per Mbappé fantasiosa. Juventus , Mbappe e un cartellino indecente: lo manda Zidane Mbappe (Getty Images) Indecente anche il cartellino, che si aggira sui 2milioni di euro.
Questa affermazione, oramai, non fa più notizia, ma il quotidiano francese Le Parisien riporta di un’offerta mostruosa del Real Madrid. Certo è che per portare a casa un’ operazione che si prevede impegnativa dal punto di vista economico, le casse della Vecchia Signora avranno bisogno di essere rifornite. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Una eventuale grande operazione deve essere chiusa senza indebitarsi e non mettendo a rischio i conti del club. Ecco quanto può costare.
L’attaccante del Paris Saint-Germain sarebbe finito nel mirino dei bianconeri che vorrebbero approfittare del fatto che i parigini si trovino in difficoltà dal punto di vista del Fair Play e potrebbero cedere uno dei big. Una società che calcisticamente lo è da sempre, ma cui mancava il peso economico per competere con i grandi squadroni spagnoli e inglesi e gli sceicchi arabi del Psg.
TORINO - Il passaggio di consegne tra Giuseppe Marotta e Fabio Paratici alla guida dell'area sportiva della Juventus è stato portato a termine. Kylian Mbappé alla Juventus è molto più di una semplice suggestione di calciomercato. L’allenatore del Real Madri in conferenza stampa, ha confessato la volontà del calciatore francese, accostato più volte alla Juventus. Per la stampa francese, Kylian Mbappè sarebbe un sogno impossibile per la Juventus.
L’attaccante francese avrebbe un costo troppo alto di cartellino ed ingaggio e non sarebbe raggiungibile per la Vecchia Signora.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.