martedì 5 novembre 2019

Ultime icardi

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. Inter, Icardi non convocato da Scaloni.


Ultime icardi

Calciomercato Inter – Ultim’ora su Mauro Icardi. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Ultime Notizie Telenovela Icardi Inter: niente fascia di capitano e salta il Rapid Vienna di Europa League Spalletti, dopo la negativa esperienza con Francesco Totti quando allenava la Roma, si ritrova adesso nell’Inter con un’altra gatta pa pelare: Mauro Icardi e la moglie-manager Wanda Nara.


Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita. Posto che probabilmente la clausola ci sarà lo stesso nel nuovo contratto di Icardi , l’Inter sapeva già che mettendola sarebbe andata incontro a questo potenziale rischio. Non sarebbe né la prima né l’ ultima squadra a vedere partire un giocatore molto importante a causa della clausola. Antonio Conte non vuole Icardi.


Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? Probabilmente nemmeno lui lo sa. Indizio di mercato da Instagram, come al solito, arriva da casa Icardi. Stavolta è il giocatore stesso a postare le immagini della sua nuova casa in costruzione a Milan, luminosissima e con una vista bellissima verso il Bosco Verticale. ROMA – Mauro Icardi , a che punto siamo?


Difficile dirlo dopo il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma. Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli. NEWS MERCATO JUVE, ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni. Tiene sempre banco anche il bollente tema Icardi per il calciomercato della Juventus. Il centravanti argentino, si sa, è un pallino di Paratici, ma negli ultimi giorni la Juve e Maurito sembravano essersi allontanati parecchio, con il Napoli pronto ad approfittarne.


Ultime icardi

Paolo Paganini, giornalista Rai, ha scritto sul proprio profilo Twitter gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mercato. Il Napoli su Icardi con Milik alla Roma e Dzeko all’Inter. E poco dopo interviene telefonicamente anche lo stesso amministratore delegato nerazzurro: Intendiamo stemperare tensione, dare serenità a Wanda e Icardi. Se metafora la spostiamo a famiglia, malvolentieri i genitori devono prendere decisioni per far crescere i nostri figli.


Abbiamo convocato Icardi negli spogliatoi e spiegato le motivazioni. Alcune sono persino al limite della censura, come appunto l’ ultima in ordine di tempo, dove Mauro Icardi , nudo dalla testa ai piedi, è inginocchiato e coperto solo dalla gamba della moglie. Quest’ ultima è di fronte a lui in piedi indossando un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso, mentre con la mano attira a sé la testa del marito.


L’impensabile è diventato possibile e sta mutando in fretta in probabile. Come scrive Il Corriere della Sera con Guido De Carolis, Mauro Icardi al Napoli da fantasia di inizio luglio, con annesso scetticismo amplificato da smentite categoriche, è diventata nei giorni una realtà concreta. PSG, Icardi entra e segna: nessuno come lui in Europa. Slovenia, incidente mortale tra auto e tir. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’attaccante argentino non ha alcuna intenzione.


Ultima opzione è quella di Napoli: Ancelotti ha bisogno di un attaccante che possa segnare tanti gol, cosa che non ha fatto Milik nella scorsa stagione. Per questo motivo ha pensato a Mauro Icardi , che con l’Inter ha realizzato più di 1gol in cinque stagioni. C’è anche la possibilità che possa rimanere in nerazzurro, rimandando il suo possibile addio al calciomercato di gennaio.


Ma anche quella, stando a ‘Il Giornale’, di una sua partenza ma allo stesso tempo permanenza a Milano visto che ci starebbe pensando nientemeno che il Milan. Carlo Angioni dal centro di allenamento Suning-Angelo Moratti fa il punto della situazione. Dybala più lontano dal PSG: lo scambio con Icardi … Ultime sul futuro dell’attaccante argentino della Juventus.


Come riportato da Tuttosport le possibilità che Paulo Dybala finisca a giocare al PSG sono moderatamente esigue. Le foto di Icardi mi hanno dato fastidio?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari