giovedì 23 maggio 2019

Moda maschile estate 2019

Entdecke Mode in vielen Größen und Styles jetzt online bei ASOS. Black Friday Wochenende bei ASOS! Kleider, Schuhe, Jacken und mehr. Rinnova il guardaroba per la nuova stagione!


Jetzt Damenbekleidung und Accessoires günstig im ORSAY Online Shop bestellen! Mit ORSAY bist du von Kopf bis Fuß top gestylt - und das zu unschlagbaren Preisen! Dallo stile sartoriale, floreale, sportivo e non solo. Trend colori uomo per l’ estate. A suggerire le tendenze per lui ci pensa lo street style, grazie a look (inaspettatamente) facili da copiare.


In questa gallery vi mostriamo le immagini dei pezzi must have che non potrete farvi scappare durante i prossimi mesi caldi. Abbigliamento uomo, scarpe estive, tendenze vestiti eleganti per l’uomo e abiti per le occasioni speciali. Come abbiamo premesso ci sono due nuovi colori per la moda maschile che saranno tra i trend più forti della stagione invernale: il giallo e il marrone in tutte le sue gradazioni. I giorni della moda maschile , da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi.


La moda maschile da un po’ di stagioni non smette di stupire e oramai sappiamo che non si tratta più solo di raccontare “l’uomo classico” ma di un mix di stili davvero interessante, da quello super sportivo al casual chic rivisitato, fino ai completi formali con nuove forme. La moda veste i piedi maschili con uno sguardo al passato e uno al futuro. Tra calzature elegantissime e scarpe da streetwear le nuove tendenze sembrano dividere i vari stili della moda maschile.


Quali sono le tendenze moda che caratterizzeranno i prossimi mesi? Cosa, delle ultime passerelle, si è già meritato il titolo di accessorio must-have? Con le sfilate di Londra e l’avvio di Pitti Uomo la moda maschile entra nel vivo, pronta ad aggiornare i nuovi codici dello streetwear e della cultura urban, ma anche i capi più classici. La t-shirt corta messa in vendita online da Asos ha generato reazioni discordanti tra i consumatori del sito di e-commerce.


Moda maschile estate 2019

Piumini leggeri e trench destrutturati, parka rivisitati e sailing jacket. I classici sono pezzi di storia da indossare. L’Aviator Ray-Ban, il Persol 6Original, tutti raccontano il progresso dell’uomo, delle sue attività, e di come l’abbigliamento si sia adattato a questa evoluzione. Li hanno voluti anche così marchi storici come Zegna e Cerruti, da sempre sinonimo della sartoria maschile di classe. In più, ampie sezioni su orologi, accessori, gadget tecnologici.


Se sei alla ricerca costante di novità in fatto di abbigliamento, allora non perderti queste tendenze. La camicia hawaiana è il capo imprescindibile di questa primavera e continuerà ad esserlo anche durante tutta l’ estate. Come un elemento di base del guardaroba maschile , la camicia è annualmente sottoposto a modifiche corrispondenti alle ultime tendenze della moda. I nuovi colori del guardaroba maschile , i tagli delle giacche e pantaloni e gli outfit più sofisticati.


Moda maschile estate 2019

Da non sottovalutare gli accessori maschili, dalle borse ai cappelli. Firenze, poi, resta una piazza importante per big e nuovi nomi della moda : qui Gucci presenterà le nuove stanze del suo Gucci Garden, Moncler la collezione Fragment di Hiroshi Fujiwara (parte del nuovo progetto Genius), Cos una capsule collection maschile mentre la curiosità va per Fumito GAnryu, designer giapponese della scuola di Comme des. Quanto sono belli i crop top?


Bene, adesso declinateli al maschile , vi piacciono ancora? ASOS ha messo in vendita un vasto assortimento di top. Verso il futuro, tornando alle origini. Passerelle scandite da un ritrovato minimalismo e da una cura maniacale dei dettagli, ma anche da tanto colore e dalle immancabili incursioni nello sportswear.


Un taglio giovanile che però necessita di uno styling costante con gel o cera. Generalmente realizzato con sfumatura ai lati, può più ordinato o effetto spettinato a seconda della lunghezza del capello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari