Entdecke Mode in vielen Größen und Styles jetzt online bei ASOS. Jetzt Damenbekleidung und Accessoires günstig im ORSAY Online Shop bestellen! Mit ORSAY bist du von Kopf bis Fuß top gestylt - und das zu unschlagbaren Preisen! Non vuoi farti cogliere impreparata dalle ultime tendenze in fatto di stivali, stivaletti, décolletées, sneakers, zeppe e anfibi?
Guarda tutte le fotogallery, leggi gli articoli dedicati e scopri tutti gli outfit più cool della stagione fredda seguendo i nostri consigli di stile. Noi ne abbiamo contate 20: eccole per te racchiuse in un’unica guida ai trend del momento. Tutti i trend moda per la stagione fredda, in anteprima su Margherita. E poi i nostri report esclusivi direttamente dalle sfilate di moda , dai backstage, e le tendenze della moda street style. Interviste, foto e reportage video.
La Ricerca Migliore e Più Rapida! In questa occasione, dal febbraio al marzo, sono tante le Maison che si alternano e mostrano le loro ultime collezioni, composte da look e must have ai quali è difficile resistere. Pare che il mondo della moda non sia affatto sul punto di crollare, ma semplicemente di evolversi, come tutte le cose che hanno un ciclo e che devono mantenere il passo con i tempi. I capi che saranno davvero di moda e che magari dureranno anche più di una stagione.
Dalle stampe agli accessori, ecco cosa non può mancare nel vostro guardaroba. Photo: courtesy of John Varvatos. Salvatore Ferragamo, ph. Il rosso è uno dei colori più visti, ma non deve per forza essere un rosso acceso. Con i sandali (argento) gambe e piedi vanno lasciati nudi.
Lo sappiamo, non siete tutte milanesi. I nuovi colori del guardaroba maschile, i tagli delle giacche e pantaloni e gli outfit più sofisticati. Da non sottovalutare gli accessori maschili, dalle borse ai cappelli. Foto delle sfilate, backstage, dettagli, commenti e molto altro solo su Vogue. New York, Londra, Milano e Parigi.
Scopri le nuove it bag. Se puntare sul tacco alto o su quello basso. Ecco allora tendenze di stile che potete già abbracciare anche se le temperature sono più alte rispetto alle medie stagionali. Pelle e velluto, oro e argento, piume e pellicce stile vintage, gonne lunghe, fiori e stampe, stile plaid e un pizzico di anni ’e ’per non farci mancare nulla. Vestiti alla moda con i nuovi trend da donna.
Graziosi cappotti, vestiti, jeans, borse e scarpe aggiornati tutte le settimane. Con le ghette come quello di Coach o iper sensuale in pelle con tacco a spillo di Kim Shui, resta il protagonista indiscusso delle passerelle invernali. Ce n’è per tutti: capelli medi e corti, scalati, lunghi con ricci o onde, frange, acconciature voluminose, gonfie e spettinate e accessori in testa. La moda anni Ottanta e Novanta torna dappertutto, dai vestiti al make up, passando per i capelli.
Decolleté e stivletti sensuali con plateau per le donne che non vogliono rinunciare né al tacco né alla comodità. Charleston, un po’ moderne cowgirl. Che cosa andrà di moda e come ci si vestirà nei prossimi mesi?
Frange etno-chic da Missoni e N. La domanda è ardua, ma la risposta - grazie a noi - è semplicissima. A gennaio sono stata in visita a Pitti Bimbo 8 il salone internazionale del childrenswear, che ha regalato ai visitatori tutte le anticipazioni sulle tendenze moda bambini per il prossimo autunno- inverno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.