mercoledì 10 aprile 2019

Mercato juve ultimissime ultimi minuti marcelo

Mercato juve ultimissime ultimi minuti marcelo

Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Juve , doppia offerta dal Borussia Dortmund: pronti milioni per due bianconeri La Juventus potrebbe cedere almeno un paio di elementi nel corso del calciomercato di gennaio. Il club bianconero ha messo sul mercato Mario Mandzukic ma.


Calciomercato Juventus Ultimissime News: notizie di mercato degli ultimi minuti della Juve. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato : se tifi Juventus leggi Calciomercato.


Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Scopri su Calciomercato.


Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il mercato ora per ora. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Secondo La Gazzetta dello Sport il Milan. Ultimissime notizie di calciomercato, così la Juventus può prendere Marcelo Marcelo del Real Madrid è il colpo, suggestione di mercato che la Juventus ha in agenda dopo aver strappato Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Mercato Juve : il Milan chiede lo sconto per Demiral. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?


Mercato juve ultimissime ultimi minuti marcelo

Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Numero mettere Alex Sandro, che ha appena adeguato il suo contratto per rimanere alla Juve , sul mercato , con le due squadre di Manchester alla finestra pronte ad offrire una più che discreta somma per averlo (probabile). Numero tenere Sandro e provare una convivenza tra i due terzini dando ancora più profondità alla rosa (improbabile).


Leggi tutte le notizie di calciomercato: le ultime news su acquisti, cessioni e trattative dalla redazione di Sky Sport. La Juve è stata costretta a rincorrere sul mercato soprattutto in fase difensiva, dove ha perso due dei quattro titolari della linea dello scorso anno. Leonardo Bonucci è rimasto bianconero solo un giorno, il luglio, in cui ha varcato i cancelli di Vinovo piuttosto contrariato. Intanto Medhi Benatia potrebbe partire subito. Marcelo è il migliore, Alex Sandro è troppo discontinuo ed ha avuto un calo l’anno scorso rispetto al precedente.


Mercato juve ultimissime ultimi minuti marcelo

Dopo l’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juve , i bianconeri provano a chiudere un’altra importante trattativa: all’ombra della Mole potrebbe giungere, via Real Madri Marcelo , il quale è in rotta di collisione con il club spagnolo e desidera accasarsi al club scelto proprio dal talento di Funchal, al quale è legato da un profondo. Ovviamente Marcelo potrebbe arrivare solo in caso di ceccione di Alex Sandro, che è stato richiesto da Psg e Manchester United. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Lo scrive il Corriere dello Sport in edicola stamattina, titolando in prima pagina: “ Juve , anche Marcelo ”. Il brasiliano potrebbe dunque lasciare il Real Madrid e raggiungere il suo amico Cristiano Ronaldo alla Juventus.


Resta naturalmente da capire se l’idea legata a Marcelo sia una suggestione o se possa davvero essere un obiettivo. Notevole è anche la voce di mercato dell’interessamento da parte del ds della Roma Monchi ad Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona, in caso di mancato rinnovo per Florenzi. Monchi nell’ultima intervista comunica che le parti sono più vicine e che il rinnovo non dovrebbe essere lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari