lunedì 1 aprile 2019

Matteo renzi news

Questa E- News è speciale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede.


Fin da giovanissimo vive l’esperienza scout, di cui si porterà dietro la voglia di giocare e di “lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato” (Baden Powell). Tutte le notizie in tempo reale solo sul. This item has been hidden.

Matteo Renzi ospite in Non Stop News. Patto Renzi -Salvini per le riforme. La maggioranza giallo-rossa che ha dato vita all’esecutivo sembra spaccarsi di fronte ai grandi temi attuali come l’ex Ilva e la Manovra. Conte ora può stare sereno (davvero) Paolo Martini. La ministra Bellanova difende il Ceta.


Intervista in Radiovisione. Se dico di stare sereno io non funziona. Il leader del centrodestra contro colui che vorrebbe essere, nuovamente, il leader del centrosinistra.


Il Pd dice che è stato il M5s a copiare, ma questo alla fine non conta.

Una vetrina utile per lanciare le iniziative del fine settimana: la Leopolda nel caso di Renzi , la manifestazione di piazza contro il governo a Roma nel caso di Salvini. Da Letta a Verini, da Nardella a Morani. Nemmeno il padre lo vota più.


Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Ha però espresso le proprie perplessità su una iniziativa che introduce negli equilibri parlamentari elementi di novità, non anticipati al momento della formazione del governo. Il neo ministro Guerini neppure. E comunque: Renzi vuole vedere riconosciuto il suo ruolo di ispiratore della fase rosso-gialla, e ha trovato il modo mettendosi in proprio. Renzi mi tassa a morte poi decide (lui e compari) a chi e come darli (modalità discutibili), la destra mi dice che vuole tassarmi in modo equo (per altro già provato in altri Paesi) in modo da lasciare A TUTTI più risorse da spendere.


Un cambio davvero epocale. Mi auguro che abbiano la forza di arrivare in fondo. Il voltafaccia di Renzi sul governo M5S-PD.


E diciamola tutta: se Renzi , lombi democristiani, anziché a Rignano (Firenze) fosse nato a Magenta (Milano), si sarebbe candidato con il centrodestra, altro che Ulivo. Ha scelto l’Ulivo perché nella sua terra gli garantiva vittoria sicura. Anche se non si sa per quanto. Nel frattempo, quindi, i deputati renziani sono saliti a 27. E, nella strategia di Renzi , gli arrivi continueranno giorno dopo giorno.


L’ex segretario dem non ha tardato a far arrivare il suo commento – come si evince sul Messaggero – a quello che, almeno per ora, sembra essere il fallimento dell’alleanza tra Pd e pentastellati. Per stare in piedi questo governo ha però solo una strada davanti: rimangiarsi le promesse elettorali.

Renzi è determinato ad abolirla e per questo il suo partito presenterà un emendamento in Parlamento. Davanti a questa esplosione di entusiasmo sono commosso e senza parole. Letta recentemente ha rilanciato la proposta di estendere il diritto di voto ai 16enni, condivisa anche da Renzi. Foto vere, didascalie surreali.


Era già successo per Enrico Letta, protagonista di una pagina simile durante il suo mandato. Epoca Renzi 500mila sbarchi, epoca Salvini 28mila. Io ho cravatta delle Fiamme Oro perchè domani vado a funerali dei due agenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari