Più dei 3milioni è il presidente del Psg il problema. Ma è un investimento sicuro. Juve , Mbappé costa 3milioni.
Cartellino e ingaggio pesano sul bilancio meno di CR ma è più giovane e può addirittura. La squadra bianconera diventerebbe una corazzata con, in attacco, Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé. Calciomercato Juventus , bomba Mbappe : Paratici prova il miracolo.
Agnelli e Paratici sono pronti a rinnovare e rinforzare ancora la rosa nel prossimo calciomercato della Juventus per tentare un nuovo assalto alla Champions League. L’anima dell’articolo espone le motivazioni per le quali Kylian Mbappé per la juve sarebbe un vero e proprio affare. Nei giorni scorsi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha definito la trattativa di calciomercato per Mbappé fantasiosa.
Tantissime le novità uscite nelle ultime ore che andremo a vedere caso per caso in questa raffica di mercato, ma partiamo dalla bomba più clamorosa di giornata. MERCATO JUVE – Grossi movimenti in vista per il calciomercato della Juventus. Quella maglia violentata. Mercato gennaio, a Sarri servono due.
La Juventus sogna il colpo Mbappé.
Detto di Mbappé, i due nomi più caldi del calciomercato Juventus per il rinforzo (o i rinforzi) sulla fascia in attacco sono Federico Bernardeschi e Douglas Costa. Juventus : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Juventus News: Ultime Notizie, Esclusive, Aggiornamenti in Tempo Reale, Dirette Live e Commenti Tecnici sulla Juve.
Mbappè Juventus , ecco come Paratici finanzierà il colpo del secolo! Juventus , Mbappe e un cartellino indecente: lo manda Zidane Mbappe (Getty Images) Indecente anche il cartellino, che si aggira sui 2milioni di euro. INTER pazza, NAPOLI ok, JUVE fortunata, ROMA infortunata, LAZIO indomita, MILAN brutto e. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Ecco quanto può costare. L’attaccante del Lilla ha conquistato l’accesso alla Champions League al termine di una stagione in cui si è messo in evidenza anche in Europa League.
Certo è che per portare a casa un’ operazione che si prevede impegnativa dal punto di vista economico, le casse della Vecchia Signora avranno bisogno di essere rifornite. Per la stampa francese, Kylian Mbappè sarebbe un sogno impossibile per la Juventus. L’attaccante francese avrebbe un costo troppo alto di cartellino ed ingaggio e non sarebbe raggiungibile per la Vecchia Signora.
I bianconeri sono in corsa, ma dovranno battere Real e Liverpool. Oltre 2mln Lukaku diventa il centravanti più costoso del mondo! Il centravanti parla anche del suo girone: “E’ un gruppo complicato, ma è la natura stessa della Champions League a volere questo perché si tratta del trofeo più ambito dalle più tutte le più grandi squadre europee. Si tratta secondo Tuttosport di Kylian Mbappeacute;, stella Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Potrebbe essere quindi il “laziale” il sostituto di Mbappé, il fenomeno del Monaco è nell’orbita delle big d’Europa, tra le quali c’è ovviamente anche la Juventus.
Possibile un sacrificio. Lokomotiv, Semin: Miranchuk? L’ambizioso discorso di Andrea Agnelli all’assemblea degli azionisti di giovedì e la volontà di prendere un altro fuoriclasse portano i tifosi della Juventus a sognare in grande, fino al fuoriclasse francese. Costi quel che costi, certamente non poco.
A Torino fanno sul serio e valutano l’operazione Mbappé, dopo quella clamorosa di CR7. Segui live partite di Serie A TIM su DAZN. Un’impresa realizzata soprattutto grazie all’uomo che il club torinese ha acquistato la scorsa estate per portare a casa la Champions League: Cristiano Ronaldo.
Il colpo Cristiano Ronaldo è solo l’inizio di questa scalata verso i top club mondiali, riuscendo in questo modo a diventare tra le migliori squadre in assoluto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.