DZEKO - Avvolto di Roma , calcisticamente e non. Pronti via rischia di combinare una frittata con i piedi. Dzeko uomo-squadra, a Kluivert manca il gol.
Roma -Napoli 2- le pagelle : Pastore, vai così! Potrebbe interessarti anche Quanto sei bella Roma !
Magico 3-al Barcellona, è semifinale di Champions League! Federico FAZIO - Paradossalmente meglio quando va al cross al centro. Le pagelle della Roma : ecco i top e flop di Fonseca.
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma. Kolarov – Quarto gol stagionale, terzo su rigore. Con Santon basso, è lui l’ala d’attacco della Roma , che sale e scende come la marea per sostenere la manovra offensiva. La Roma si impone senza apprensioni sul Brescia nel sabato di Pasqua, staccando momentaneamente il Milan in classifica.
Bologna- Roma 1-2: tabellino , voti , assist e pagelle per il Fantacalcio.
Luis il Mago inventa sempre. Pagelle Lazio: Leiva, ripresa da gigante. Roma -Barcellona 3- pagelle : De Rossi mostruoso, Manolas epico e Dzeko super. Terzinaccio Di Francesco a zzecca tutto: difesa a tre, pressing altissimo e continuo. Viene destato da Castro, che lo impegno con un tiro centrale dalla distanza nel finale.
Pau Lopez 6: si annoia per quasi tutto l’incontro. Nell’analizzare le pagelle di Roma Barcellona, e nel parlare dell’impresa dei giallorossi che hanno eliminato i blaugrana conquistando la semifinale di Champions League, non può che balzare all’occhio il voto alto che abbiamo assegnato a Daniele De Rossi e Kostas Manolas: il primo non ha solo trasformato il rigore del momentaneo 2-0. Allo stadio Olimpico partono meglio i padroni di casa che trovano la rete dell’1-grazie alla zuccata vincente di Edin Dzeko su una dormita della difesa rossonera. Sarebbe da sufficienza ampia per la proposizione offensiva, ma sul gol del pari di Hernandez pensa a chiudere al centro invece di occuparsi dell’uomo sulla fascia.
La Roma crolla al Tardini contro il Parma prima della sosta e perde il terzo posto in classifica ritrovandosi sesta. Un pomeriggio da dimenticare quanto prima per gli uomini di Fonseca. Di Francesco, cambi pericolosi Un estratto delle pagelle di Roma -Porto dalla Gazzetta di oggi, a firma di Massimo Cecchini. Voti Fantacalcio Roma -Milan 9^ giornata: anche con una formazione ridotta ai minimi termine, la Roma riesce a spuntarla contro un Milan autolesionista.
Dopo il gol del 2-della Roma , a campo aperto, sbaglia la scelta optando per Leao (era quello più vicino a lui) piuttosto che darla a Calhanoglu (che era la soluzione corretta). Leao : gestisce male la prima palla gol della partita, calciando sul primo palo quando c’era Theo Hernandez tutto solo sulla sua sinistra. Faccio una doverosa premessa.
Non ho visto il primo tempo.
Ho visto solo il secondo. Mi è bastato ed avanzato quello. Alcuni voti li ho copiati come a scuola dal mio cumpagnello di banco Fabrizio e dal figlio Pasquale. I miei Davidi Ancelotti. Se non vi piacciono i voti pigliatevela dunque con loro.
E Pastore esce tra gli applausi. Lazio- Roma – Finisce 1-il derby della Capitale, arrivato alla seconda giornata del nostro campionato. Un bel volo su una saetta da lontano,.
La Roma in quella fase aveva ancora la possibilità di affondare il colpo da quella parte. Zaniolo ancora in gol, super Veretout. DIAWARA NG Non fa in tempo a entrare nel vivo, gioca poco. FONSECA Il primo derby fila via quasi liscio, quantomeno non ne esce sconfitto e questo gli dà fiducia.
Gioca un calcio ragionato, pacato, non ultra offensivo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.