Der mutige VorschIag eines Unternehmer wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! In Germania il caffè in quegli anni, fu dichiarato una bevanda non tedesca, che stava soppiantando la sacra bevanda nazionale: la birra!
Già Hahnemann, fondatore dell’ omeopatia e autore di un piccolo trattato sul caffè , “Wirkungen des Kaffees” (1803), in Die Chronishen Krankheiten (1828) osservava che le abitudini non sono facili da modificare e che il medico deve realisticamente adattare le proprie prescrizioni su dieta e modo di vivere alle circostanze di vita del. Almeno durante la giornata di assunzione per le dose più basse e ripetute almeno per venti giorni dopo la dose unica si dovrebbero evitare cibi o sostanze con effetto irritante, quali la menta, la liquirizia, l’aglio e la cipolla crudi, la camomilla, la canfora, tutti gli oli balsamici e se si riesce anche il caffè. Stop a caffè , alcol e spezie: Durante una cura omeopatica, è bene evitare di prendere caffè e alcolici e di mangiare cibi o bere bevande speziati. Il pastore, incuriosito da quanto successo, abbrustolì alcune bacche e ne fece un infuso… inventò così il caffè ! Nella seconda metà del secolo XVI il caffè varcò i confini orientali per approdare in Europa: fu durante l’epoca dei grandi velieri che solcavano il Mediterraneo, che il caffè venne introdotto nel nostro continente. No a caffè e cibi piccanti Quando si assumono prodotti omeopatici è bene evitare, per quanto possibile, anche l’assunzione di cibi e bevande altamente aromatiche, come il caffè , il tabacco, gli alcolici e i cibi molto piccanti.
Innumerevoli trattamenti di successo nei bevitori di caffè , hanno dimostrato che evidentemente i medicamenti omeopatici non perdono la loro efficacia in concomitanza con il caffè. Dieta mediterranea e abbondante consumo di alimenti vegetali, yogurt, tè, caffè e cioccolato: sarebbero questi gli ingredienti protettivi per il fegato, specie in caso di cirrosi epatica, una malattia piuttosto diffusa nel mondo e.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.