venerdì 22 marzo 2019

Omicidi di bambini

Quasi ogni mese, ogni trenta dannati giorni, un piccolo spariva nel nulla. Hanno entrambi anni. E nei mesi successivi altri adolescenti vengono massacrati. Dal giorno del suo arresto gli omicidi dei bambini di Atlanta si sono interrotti.


Pagine nella categoria Delitti di cronaca nera in Italia Questa categoria contiene le pagine indicate di seguito, su un totale di 95. Uccise ben bambini , torturandoli con un coltello. Fu mandato in un riformatorio, ma rilasciato dopo un anno e mezzo per buona condotta.


Dopo tre anni, uccise una ragazza di anni, di nome Katie Curran, e accusato dell’omicidio di un bambino di quattro anni, il cui corpo mutilato fu trovato a Dorchester Bay. Benvenuto in Emadion, il portale italiano del macabro. Emadion è il sito horror in italiano per eccellenza, dove troverai tutto ciò che hai sempre desiderato sapere. Gli omicidi , purtroppo, sono all’ordine del giorno.


Tuttavia, ce ne sono alcuni più terrificanti di altri. Sebbene un delitto sia di per sé un atto inquietante per ciò che succede alle vittime, possono entrare in gioco altri fattori. Risolvere i problemi di bambini che hanno già ucciso in fondo non risolve niente.


La società deve capire che anche nei bambini possono nascere intenti omicidi. Alcuni di loro potrebbero uccidere senza la consapevolezza di quello che stanno facendo. Quasi tutti gli omicidi in famiglia, registrati nel periodo preso in esame, riguardano bambini con meno di un anno di età.


Omicidi di bambini

Un caso su cinque, inoltre, coinvolge bambini appena nati. Nel discorso pubblico, il più delle volte, i casi d’infanticidio attirano la morbosa attenzione mediatica e della popolazione. Gli abitanti di Montreal erano in preda al panico più totale. Ai bambini veniva impedito di uscire per tentare di preservarli dalla brutale ferocia di un assassino inafferrabile che stava seminando il terrore in città. Poi, con l’inizio del nuovo anno, la terribile scia di sangue sembrò arrestarsi.


Come mai i rapimenti cessarono? Fuori, un incendio divampava lungo la strada. I tre di West Memphis sono Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. Usa, bambino di anni incriminato per cinque omicidi. La notizia sta rimbalzando su tutti i giornali americani: un bambino di anni è stato incriminato per cinque omicidi.


Omicidi di bambini

Il bimbo è stato accusato di aver dato fuoco intenzionalmente ad una casa mobile con dentro alcune persone. Fa discutere la decisione del procuratore. Altre due persone sono riuscite a mettersi in salvo. Guarda in esclusiva su Dplay Plus! In Illinois, un bambino di nove anni è stato incriminato per cinque omicidi.


Ho considerato gli omicidi di bambini fino ai anni da parte di uomini conosciuti dalle piccole vittime: padri, amici di famiglia, familiari maschi adulti. Il piccolo è accusato di aver appiccato il fuoco intenzionalmente lo scorso aprile alla casa mobile in cui viveva, a circa 2km da Chicago, uccidendo tre bambini , uno di un anno e due di due anni, e due adulti, un 34enne e una donna di 69. A Cardito, come spesso capita in questi casi, dietro il portone nero del palazzo scrostato i vicini oggi raccontano delle frequenti urla disperate che uscivano dalle finestre della famiglia imperfetta. Ma anche a scuola, l’elementare Salvatore Quasimodo, le maestre erano consapevoli che i bambini venivano maltrattati.


In questa classifica vi parlerò dei bambini assassini peggiori della storia. Un’argomento sconvolgente ed estremamente triste, nel quale l’innocenza centra ben poco. Mary Bell, come spesso accade nei casi di bambini problematici, ha sofferto fin dalla più tenera età.


La città cerca a tutti i costi di affermarsi come metropoli progressista, ma cova un orrendo segreto. In due anni ben ragazzini neri scompaiono, vittime di una catena di omicidi che ancora oggi resta un mistero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari