lunedì 3 dicembre 2018

Maltempo a trento

Maltempo a trento

Maltempo , disagi in Trentino Alto Adige. Disagi anche in Trentino Alto Adige. A Marilleva una grossa valanga ha travolto due sciatori.


Maltempo a trento

E gravi disagi anche in Val Pusteria, in provincia di Bolzano. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. Adige supera quota (Nella foto il ponte di san Lorenzo) L’ondata di maltempo che ha interessato nelle ultime ore anche il Trentino ha provocato l’aumento, in alcuni casi repentino, delle portate di molti fiumi.


Ma la statale Riva-Torbole riaprirà solo sabato. Le previsioni meteorologiche per domani in Trentino Alto Adige con la segnalazione di tutte le situazioni allarmanti per tutta la regione, da Nord a Sud. Forti grandinate devastano i frutteti Al piano terra del nosocomio della città si è formata una grande pozza per le fortissime piogge di queste ore. Il primo sulla ss4 prima dell uscita per Gardolo, in direzione Trento. Pioggia, vento, grandine.


Maltempo a trento

Numerose le chiamate ai vigili del fuoco. Una pianta è caduta sulla strada a Montagnaga. Previsioni meteorologiche della Provincia di Trento.


Questo browser non è compatibile con lo standard html5. Oggi a L’Aquila circa mille studenti in rappresentanza di 3istituti di tutta Italia hanno salutato il ritorno tra i banchi. All’evento, in diretta su RaiUno, anche studenti delle scuole Schmid di Trento accompagnati da tre docenti e dalla dirigente dell’Istituo comprensivo Trento Paola Pasqualin. CRONISTORIA: I GIORNI DEL MALTEMPO.


Nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 15. Un ombrello e via: la pioggia non ferma la WIRun. Gli allarmi per maltempo sono di due tipi: preallerte e allarmi. Negli allarmi invece la tempistica dei fenomeni è certa.


Allarme a causa di diversi temporali in Trentino Alto Adige. Gravi danni si sono riscontrati nella regione, soprattutto nella zona di Trento , a causa del maltempo che l’ha colpita nella giornata di martedì luglio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La violenta ondata di maltempo che ha colpito anche Trento e alcune zone del Trentino ha avuto diverse ripercussioni anche sulle strutture dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Violento nubifragio colpisce Trento.


Nel pomeriggio di oggi ma anche in questi minuti, forti temporali sono in atto tra Trentino, parte del Veneto e Friuli, con disagi e locali ingenti danni. Un nubifragio si è abbattuto nella zona di Trento , creando caos in città, con numerosi allagamenti. Evacuate circa 2persone.


Una donna ed un vigile del fuoco. Temporali, vento forte e grandine anche nella provincia di Bolzano. Tali correnti stanno apportando precipitazioni copiose al Nord che assumono carattere nevoso sulle Alpi e fino al piano al Nord-Ovest.


Il punto della situazione è stato fatto in mattinata nella sala operativa della Protezione civile a Trento. Al termine della riunione, il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, si è recato in val di Fassa per un sopralluogo ad alcune delle zone più colpite ieri dal maltempo , per visionare i lavori sulle strade e lo sgombero degli alberi caduti. Macchine distrutte, rimorchi ribaltati, alberi caduti: numerosi i danni a Trento a causa del vento forte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari