Presenteremo un esposto. Una storia degna della trama di una soap opera, ma manca poco al giorno della verità. Siamo di fronte a tre finte identità costruite ad hoc per quello che ha tutto il sapore di un vero inganno architettato nei minimi dettagli.
Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig.
E il fatto che non solo la stampa rosa, ma anche le prime pagine ne abbiano raccontato i particolari più morbosi, grottesco. La Tv ci è andata a nozze. In particolar modo, i telespettatori hanno chiesto alla showgirl di fare una cosa in particolare.
Scopriamo di cosa di tratta. Quella che tutti aspettano. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva.
A Silvia Toffanin ha confessato in lacrime che Mark Caltagirone non esiste.
E dopo dieci anni ho capito che è stata messa su una organizzazione sui matrimoni inventati. Ancora Manuela Arcuri: È totalmente surreale questo gioco. La showgirl sarda nel corso della registrazione ha infatti ammesso che Mark Caltagirone, l’imprenditore di cui parlava come futuro sposo, in realtà non esiste.
Svelato il mistero della foto di Mark Caltagirone mostrata alla Toffanin. Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità , cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette. Mi è crollato il mondo addosso. L’ex showgirl del Bagaglino, infatti, dopo il totale silenzio dell’ultima ospitata in tv, è di fatto entrata in un altro silenzio, sempre più assordante: quello social. Prati col rampollo di una casata.
Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Eliana Michelazzo, una nuova notizia altrettanto sconcertante ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, maggio. Un puzzle intricatissimo da ricostruire che non permette distrazioni. Mentre sono già in onda i programmi estivi di casa Rai, l’azienda di Viale Mazzini sta già pensando alla prossima stagione, che pare riservi tante novità , tra conferme e cambi shock. Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane. Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana.
Le lenzuola costano e anche i fantasmi hanno un prezzo. Il giallo si fa ogni giorno più intricato e avvincente e continuano ad intervenire nuovi personaggi pronti a raccontarci l’intera storia da prospettive ogni volta diverse. Sarà vittima o complice?
Pamela diceva ‘più diamo benzina e più il fuoco si accende e non lo spegneremo più’.
Non ti permettere mai più, mai più, mai più di nominare il web. Un concorrente di Ciao Darwin imita il celebre sfogo di Antonio Zequila, quello che gli costò la. A detta della showgirl i due, innamoratissimi, avevano preso in affido un bambino e stavano progettando, oltre che un matrimonio da favola, anche un trasferimento negli Stati Uniti.
La vicenda ha catalizzato l’attenzione dei giornali e dei talk show. In molti hanno accusato la showgirl del Bagaglino di mentire solo per farsi pubblicità. Anche in passato ha annunciato matrimoni che sono stati poi prontamente annullati. Sono state queste le parole di Selvaggia alla fine dell’intervista a Mara Venier che hanno fatto.
Morgan dice che la droga funziona bene come antidepressivo. E così si gioca Sanremo. Nella precedente puntata del programma capitanato dall’intramontabile Barbara D’Urso una novità dell’ultima ora parlava di una foto scattata da Maurizio Sorge.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.