venerdì 24 agosto 2018

Governo ultimissime

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Rai News: il primo canale all news italiano. Scopri le ultime notizie in tempo reale.


La tassa sulla plastica, confermano dal governo , verrà dimezzata. I dem risalgono di punti al 1, i stelle arretrano di oltre un punto percentuale al 1.

Questo vuol dire che se si tornasse alle stime iniziali del governo , con 300mila persone che avrebbero diritto alla pensione, significa che 100mila persone rischierebbero di rimanere fuori, perché una volta esauriti i fondi si attiverebbe la “clausola di salvaguardia” su Quota 100. Adnkronos) - Togliere quota 100? Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì. Si é al lavoro sul Decretone, emendamenti e correttivi sono allo studio, tra questi anche quelli relativi alle donne. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset.


Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia. Politica: news politica italiana.

Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ogni giorno notizie, strumenti ed approfondimenti per il professionista ed il cittadino. Anzi, dopo le prove di intesa tra M5s e P almeno nelle dichiarazioni dei dirigenti M5s la politica dei due forni sembra aver fatto il suo tempo.


Nuovo governo Conte le ultimissime notizie e la lista dei ministri del governo Conte bis. Ultimissime dal Governo. Il futuro del Paese è ancora “in via di risoluzione”. Nel frattempo, però, incominciano già a trapelare i primi tasselli di questa nuova maggioranza firmata da Movimento Stelle e Partito Democratico. Il presidente Sergio Mattarella ha dato del tempo per trovare nuove alleanze, precisamente fino a Martedì prossimo.


Forse meno se la trattativa in queste ore farà passi da gigante tali da portare già domani una serie di opzioni per i ministeri chiave. Già la squadra di governo. Spetta a lui mettere in atto gli interventi elencati nel contratto per il governo del cambiamento redatto dal Movimento Stelle e dalla Lega. Vediamo dunque quali sono le possibili manovre del governo in ambito economico.


Le ultime notizie in tempo reale. Riepilogo 18esima giornata del campionato cadetto La Serie B non si ferma mai e riparte dopo il turno infrasettimanale arrivando. A gennaio scattera’ la web tax sulle grandi societa’ che operano on line: il governo stima di recuperare circa 7milioni di euro all’anno.


PENSIONI Quota 1(ovvero anni di contributi e anni se invece si hanno anni di contributi versati, la soglia minima di età per andare in pensione non viene considerata) nodo da risolvere.

Si procede così a ritmo serrato. Governo , PENSIONI QUOTA 1ultimissime novità. Basi che, apparentemente, sono state trovate. Ci sono, va bene, si può fare: è un segnale di serietà e di rispetto del contratto di governo e di altra promessa mantenuta. Bisogna preparare una manovra economica importante che tagli le tasse.


Che prevede l’introduzione di Quota 1e il possibile addio all’Ape, ovvero all’anticipo pensionistico, sociale e volontario. Lo sottolinea in una lunga dichiarazione Silvio Berlusconi. Per senso di responsabilità -spiega- avevamo anche accettato per riuscire a dare un governo al Paese una ipotesi di governo con i grillini che ci preoccupava molto, ma il comportamento dei Cinquestelle ci ha definitivamente convinto non essere auspicabile e possibile”. Su infrastrutture e politica estera Pd e M5S sono due mondi diversi, afferma il leader della Lega.


Gli anni contributivi richiesta, secondo la proposta, saranno anni e mezzo di versamenti contributivi. Il contratto di governo è chiuso (COSA C’È): venerdì la base pentastellata ha detto sì al testo sulla piattaforma Rousseau con il dei consensi. Via libera anche dai gazebo della Lega: Sono circa 215mila - si legge in una nota - i cittadini che in questo fine settimane sono andati ai gazebo per votare il contratto di governo. Pensioni quota 10 ultimissime news.


Il fronte pensioni è tra i più caldi di questo nuovo governo. Sin dal primo momento, l’intenzione dell’esecutivo è stata quella di superare la legge Fornero attraverso una riforma graduale con l’introduzione della “quota 100”, della “quota 41” e della proroga dell’opzione donna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari