giovedì 10 agosto 2017

Inter news icardi

Testata Giornalistica Registrata - Aut. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Ligue il PSG supera 2-il Lille: segna sempre Icardi. Icardi era tra i convocati, ha deciso lui di non seguire la squadra a. Inter , Icardi non convocato da Scaloni.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Farò di tutto per restare, il messaggio di Icardi. Un intervento forte che può preludere, proprio in questa settimana, all’incontro che sancirà il prima e il dopo della crisi che ha portato l’attaccante argentino ai margini dell’ Inter.


Mauro Icardi (Getty Images) E’ sempre il futuro di Mauro Icardi a tenere banco. Le motivazioni non sarebbero di carattere tecnico ( Icardi vanta 1gol in anni) ma bensì etiche e morali. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Il bomber argentino è ancora out per la sintomatologia dolorosa al ginocchio, ma la società nerazzurra, mediante un comunicato ufficiale in seguito agli esami strumentali svolti, dichiara che rispetto ai referti di questa estate, quando il gruppo si è riunito per il ritiro, nulla è cambiato. Icardi per alzare o levare la clausola chiederebbe 8. Zhang nella vicenda Icardi.

LIBERO VIRGILIO PAGINEGIALLE PGCASA. C’è anche una data: venerdì prossimo. Sul discorso Icardi non so cosa possa accadere dal al 2. Dopo una stagione difficilissima, la società nerazzurra lo ha messo sul mercato in occasione della prima conferenza stampa della stagione, quando Marotta ha fatto sapere con grande onestà che l’argentino e Nainggolan non fanno parte dei piani societari.


L’idea di Ausilio è fissare ad almeno 1milioni di euro la clausola per evitare gli assalti del Real Madrid a giugno. Non per salutare, vista la linea tenuta sin qui dall’interessato e dalla moglie Wanda Nara (entrambi sostengono che resteranno a Milano), piuttosto per inviare un messaggio a quanti lo hanno contestato in questi mesi. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo milioni di euro più bonus per il cartellino del bomber argentino. Icardi blocca il mercato in entrata dei nerazzurri, Juventus e Napoli restano alla finestra per l’argentino.


Appiano Gentile dai tre indesiderati di Conte (Perisic e Nainggolan hanno già tolto il disturbo in prestito) e per incassare una cifra che consenta di chiudere il mercato nerazzurro non in profondo rosso. Dopo aver lasciato partire in prestito sia Nainggolan al Cagliari (prossimo avversario in campionato) che Perisic al Bayern Monaco, già autore di un gol, l’attaccante argentino è rimasto in rosa creando non pochi problemi. Oggi siamo in grado di comunicarvi in esclusiva una news clamorosa. Lukaku allontana Icardi. Con i soldi, anche milioni di Icardi , più altrettanti circa che arriverebbero da Brozovic, J. Mario, Eder ed un paio di giovani, ci sarebbero le risorse sia per fare definitivamente proprio Cancelo e Rafinha, pure di.


Poi il braccio di ferro dovrà finire e Icardi dovrà tornare a giocare. MILANO - Davanti ai 57. Candreva si sblocca, ma con lo Zenit è 3-3.


Icardi e il Real nel destino: i viaggi di Wanda a Madrid e lo stop per il carattere.

Ricco quinquennale per Maurito. L’ottimo inizio di stagione di Icardi con la maglia del PSG fa aumentare le possibilità di riscatto da parte del club parigino. Il caso Icardi si trasforma in un incubo.


Sette gol nelle ultime sei gare. Insomma, è vero idillio con il Psg. La fascia viene ereditata da Samir Handanovic, già dalla sfida di domani a Vienna, trasferta alla quale non prenderà parte Icardi , che non figura nella lista dei convocati (spiegherà poi Spalletti che il giocatore era stato convocato ma non è partito con la squadra per sua scelta).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari