giovedì 13 aprile 2017

Colori di tendenza primavera 2019

Vestire a colori : intensi o tenui, vivaci o pastello, focosi o luminosi. Sia in total look monocromatici sia combinate tra loro. Cosa andrà di moda quindi la prossima stagione? Da New York, Londra, Milano e Parigi tutte le tendenze più forti in fatto di abbigliamento e accessori.


Colori pastello per tutto e per tutte.

Questo colore, ormai di moda da diversi anni, si tinge di tante sfumature permettendo la creazione di abiti rosso fuoco ma anche tonalità meno forti come il fragola o il corallo. I colori presentati durante la manifestazione si ispirano al mondo della Natura. I colori pastello non mancano mai in primavera , ma per la nuova stagione si va oltre al solito rosa con una novità: lo smalto giallo. Il team rivelerà i colori essenziali che emergono dalle collezioni internazionali Resort che daranno vita alle tavolozze di colore moda.


Al suo interno, Lucia Pica ha incluso due nuove nuance (6e 648) della linea di smalti Le Vernis. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i rosa di questa stagione: anche se i più di tendenza sono i due estremi, cioè il rosa cipria e il fucsia, sappiate che potete scegliere anche tra il rosa baby e il classico pastello. Scopri con Donna Moderna cosa metterai ai piedi e anche quali modelli di borse sfoggerai.


Anche le più creative, infatti, saranno certamente accontentate dalle tendenze moda primaverili.

I colori della primavera -estate sono sempre più chiari, luminosi e più divertenti. Sfumature calde su biondi e castani insieme ai colori vividi che continuano a crescere sui social e nella vita reale dettano le tendenze colore di questa stagione. Brillantezza e luce sui contorni sono le caratteristiche che mettono d’accordo tutti. Solennemente decretati da Pantone dopo aver visto cosa sfilava durante le più celebri fashion week.


I colori stravaganti, però, non sono finiti nel cassetto, anche se la loro intensità viene modulata rendendoli più soft e delicati, come il blu scelto da Lady Gaga per la cerimonia dei Golden Globe. Ogni tipologia di contesto abitativo, dal più semplice al più attento, non può infatti fare a meno dei cosiddetti classici evergreen. Il JUST RED è un tono di rosso tendente al bordeaux, molto sensuale e attraente. Largo a fantasie a righe e completi dai colori naturali.


Tutte i trend visti a Pitti Immagine 94. Indossate un crop top sportivo durante il giorno, mentre di sera osate una bralette. Da abbinare all’ombretto, garantiscono anche al look più sobrio, un po’ di brio.


Se i tagli capelli sono il must di questa stagione, ci sono anche dei colori ben precisi in grado di rendere unico uno stile. Siamo quasi a marzo, ed è’ il momento giusto per cambiare il vostro look! Il rosso torna di moda. Questo perchè si passerà da colori e look molto naturali a colori e look molto artefatti, sofisticati.


E’ arrivato il momento più atteso della stagione. Pronte a prendere appunti per il prossimo.

Manca poco per l’arrivo della bella stagione e finalmente potremo mettere via cappotti e piumini. Il caldo e il sole riusciranno a rendere le nostre giornate migliori, ma i veri protagonisti saranno i colori. L’estate è alle porte, il sole e le temperature alte trasmettono allegria e buonumore, ed anche la moda in materia di abbigliamento rimane in linea con queste sensazioni.


La nail-art si trasforma in opere d'arte. Scopriamolo meglio attraverso questo articolo. Notte, oltremare, elettrico, il blu scuro è il new black, e scegliendo non sbaglierete. Ce n’è per tutti i gusti: brillante, mat, metallizzato.


Il non colore per eccellenza invaderà i vostri armadi e, se la camicia bianca, è già un must, presto non potrete fare a meno nemmeno di abiti impalpabili e candidi pantaloni palazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari