Questa l’apertura di “Mundo Deportivo”, molto vicino alle vicende di casa Barcellona. Il croato, impiegato da Valverde soltanto una volta da titolare tra Liga e Champions League, sarebbe l’obiettivo numero uno dei due club italiani. Secondo il quotidiano sportivo, molto vicino agli affari del Barcellona, i due club italiani avrebbero puntato in modo deciso il centrocampista.
Lo scrive oggi il Mundo Deportivo, secondo cui il centrocampista croato, vicino ai anni, ha intenzione di lasciare il Barcellona a gennaio. Chiuso da Arthur e De Jong, l’ex Siviglia ha intenzione di chiudere la carriera da protagonista ed è per questo che sarebbe. I bianconeri ragionano col Barça su un possibile baratto.
Il giocatore croato è ai margini del club blaugrana, e potrebbe essere acquistato dai bianconeri: su di lui ci sono anche Inter e Manchester United con i quali la Juventus non vuole fare nessuna asta. Il giugno contro la Repubblica Ceca segna il gol del momentaneo 0- partita poi terminata sul punteggio di 2-2. Per questo motivo, già nel prossimo inverno, il 31enne potrebbe decidere di firmare con i bianconeri.
Stando ai media spagnoli, la Juve potrebbe alleggerire la rosa lasciando partire Emre Can, Blaise Matuidi e Sami Khedira. Il centrocampista croato è contese dalle due pretendenti allo scudetto. Il giocatore non vive un buon momento di forma in Catalogna e potrebbe partire a gennaio, oppure nella prossima finestra di calciomercato estivo. Il progetto di Andrea Agnelli è quello che convince di più il croato.
Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Rakitic , lo aspetta Cristiano Ronaldo.
Il Milan ci prova ma il giocatore vuole la Juve. Il Barcellona, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe aperto all’ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto. Mi hanno tolto il pallone, sono triste.
La prima pagina del Mundo Deportivo oggi in edicola dedica il suo titolo principale al presunto duello di mercato tra Inter e Juventus per il centrocampista croato in uscita dal Barcellona. I Club si parlano in continuazione visto anche il recente apprezzamento della Juventus per il giovane terzino spagnolo Miranda. Sono ore caldissime fra il club bianconero e il Barcellona. Da ieri pomeriggio le parti stanno cercando di far quadrare i conti per uno scambio che possa accontentare entrambi, anche a livello di bilancio. Alla fine il mediano croato ha deciso di restare al Barcellona, che per il suo cartellino chiedeva milioni di euro, ma le cose sono destinate a cambiare a gennaio.
C’è già un mercato in fermento legato alla cessione, ormai prossima, di Paul Pogba al Manchester United. Morto un papa, in fondo, è giusto farne con fiducia un altro. TORINO- In casa Juventus non si smette mai di pensare al mercato.
L’obiettivo dei bianconeri, per gennaio, è quello di aggiungere alla rosa un centrocampista, viste anche le prestazioni non esaltanti di Adrien Rabiot. Ivan continuerà a lottare nel Barcellona, ma se il suo ruolo da alternativa non cambierà darà priorità a un progetto con ambizioni Champions. Sport: Sprint Suarez.
Tutti sanno che avevo altre opzioni, non è un segreto. Voglio il meglio per il Barcellona ma voglio lottare per farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me. La Juve però al momento ha un centrocampo troppo affollato, proprio come il Barcellona, e non potrebbe bastare nemmeno la cessione di Emre Can a liberare uno spazio al croato del Barcellona.
Icardi ha il numero di maglia all’Inter! Il Napoli ha pronta l’ultima offerta, ma stavolta vuole la certezza.
E le sirene italiane tornerebbero a suonare, in quel caso. Secondo Mundo Deportivo i bianconeri sarebbero favoriti, ma Marotta non molla. Il Barcellona avrebbe provato ad inserire il croato nella trattativa per riportare al Camp Nou Neymar, mentre la Juve avrebbe proposto uno scambio con Emre Can, Bentancur o Rugani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.