giovedì 13 ottobre 2016

Funerali bitonto

Una bellissima vittima, un ostaggio che va liberato dallo Stato e dalle nostre azioni quotidiane in una terra sovracomunale aggredita dal mercato della droga e dalla violenza. Noi non lasceremmo mai i nostri figli in mano a chi li assale. Anche Bitonto è la nostra famiglia. Sarete gli angeli più belli. Antonella Carbonara e Pierluigi Dolciamore, morti sabato sera a Bitonto in un terribile schianto nei pressi del ponte di via Palo.


Funerali bitonto

Tutto su Bitonto : cronaca da Bitonto , politica da Bitonto , attualità da Bitonto , cultura e spettacoli da Bitonto , sport, eventi, approfondimenti e. Lutto cittadino per i funerali dei due giovani morti sabato sera in un tragico incidente stradale L’Amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle due giovanissime vittime del tragico incidente stradale verificatosi sabato sera sul ponte di via Palo alla periferia di Bitonto. Trova indirizzo e numeri di telefono di Lucarelli Gaetano Piazza Moro BITONTO. Chiesa gremita ai funerali di Paolo e Giuseppe, i due giovani morti in un incidente stradale tra Modugno e Bitonto.


Gli altri due amici sono rimasti feriti. Bitonto , folla ai funerali della passante uccisa e alla marcia per la legalità. Il rito funebre è in programma nella mattinata di domani al porto di Acciaroli, frazione marittima del comune salernitano. Agenzia Funebre di servizi.


Funerali bitonto

Un ambiente familiare e un approccio professionale. Offriamo servizi completi e personalizzati. Servizio di necrologie online. Pubblicazione necrologi nella tua città. Le cordoglianze online Manifesti, telegrammi e fiori comodamente da casa.


Non ti dimenticheremo mai e speriamo lo faccia anche la città tutta. Alla fine dei funerali una nipote della 84enne Anna Rosa Tarantino, uccisa per errore durante un agguato a Bitonto (Bari), ha letto nella cattedrale affollata di gente un messaggio di saluto alla zia, che non era sposata. Tutta l’esperienza e la professionalità di quattro generazioni per assisterti al.


Il sindaco della città ha proclamato il lutto. Il Comune di Bitonto vuole esprimere non solo vicinanza alle famiglie, ma vuole invitare la comunità a stringersi attorno al dolore di chi resta”. Cerca quella più vicina e contattala per un preventivo. Mette a disposizione del cliente una vasta gamma di prodotti, dalle casse funebri, a lastre, custodie, croci e accessori.


In prima fila anche i sindaci di Bitonto e Molfetta Michele Abbaticchio e Paola Natalicchio, che hanno proclamato il lutto cittadino per la giornata dei funerali. Per i parenti, per gli amici, ma anche per le persone comuni, in questo sabato pomeriggio purtroppo diverso dagli altri. Le Onoranze Funebri Lucarelli sono da quattro generazioni al vostro servizio per supportarvi al momento della perdita di una persona cara.


Vengono anche effettuate realizzazione di frasi per lapidi in rilievo o con incisione. Lo ha detto monsignor Alberto D’Urso nell’omelia durante i funerali , a Bitonto , della 84enne Anna Rosa Tarantino, uccisa per errore durante un agguato. Nella preghiera dei fedeli, dopo l’omelia, dalla cattedrale di Bitonto è stato lanciato anche un appello agli assassini, perché “possano comprendere la gravità del loro comportamento, pentirsi e dimostrarlo con gesti concreti”. Il Comune di Bitonto procedeva, quindi, a indire una conferenza di servizi ad hoc fra i dirigenti comunali competenti al fine di meglio focalizzare il contenuto dell’art.


I funerali di Antonella e Pierluigi. Folla ai funerali della donna uccisa per errore a Bitonto : “Gli assassini si pentano” Mai ci arrenderemo davanti alla follia della violenza che stronca la gioia della vita e che qui ha immolato una vittima innocente. Funerali anziana uccisa a Bitonto ,. Bitonto , perde il controllo dell’auto e si schianta su un albero: morto il ruvese Antonio Minafra.


Avranno luogo questo pomeriggio alle 15. Santa Lucia di Ruvo di Puglia i funerali di Antonio Minafra, il ragazzo di anni che ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa sulla Statale 2alla periferia di Bitonto. Paolo Putignano e Giuseppe Abbatantuono, entrambi di anni, sono morti all’alba di sabato in un tragico incidente stradale. Con l’avvicinarsi della ricorrenza del novembre, giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, tornano ad accendersi le polemiche per la mancanza di illuminazione votiva nei cimiteri di Bitonto , Palombaio e Mariotto.


Presso Il Centro Ricerche di Storia e Arte – di Bitonto (BA) in Via SS. Medici, è stato presentato qualche giorno fa il volume di Alessandro De Luisi e Liliana Tangorra ‘I Giardini della Memoria. Il Cimitero monumentale di Bari’ Quorum edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari