martedì 15 marzo 2016

Pantaloni palazzo neri come abbinarli

Pantaloni palazzo a prezzi ridotti! PANTALONI A PALAZZO TINTA UNITA. Se amate le tonalità chiare, il rosa nude, il crema e il grigio perla restano i colori top per i pantaloni a palazzo.


Pantaloni palazzo neri come abbinarli

In questo caso, i tacchi sono d’obbligo, e con i pantaloni a palazzo avete la possibilità di scegliere sia tacchi stiletto che larghi e quadrati. Vicerversa puoi usarli con un paio di scarpe rasoterra, ballerine o stringate e cappotto o giacca dal fitting aderente. Come abbinare i pantaloni neri a palazzo. Anche un semplice T-Shirt diventa elegante se abbinata a questo tipo di pantaloni.


Se vi siete innamorate di questi modelli dovete assolutamente capire come creare degli outfit glamour ad esempio con i pantaloni palazzo corti, da cerimonia eleganti o anche quelli invernali firmati da brand come Zara e HM. Ecco una serie di foto. La collezione di pantaloni eleganti da donna è ricercata e glamour! Sono entrati nel guardaroba femminile come simbolo di emancipazione e non ne sono più usciti: oggi i pantaloni sono un must have per la donna dinamica e alla moda. Sono perfetti per qualsiasi occasione, di sera e di giorno.


Approfitta delle nostre offerte. Per ottenere sempre un look impeccabile, ecco come abbinare i pantaloni neri ad ogni momento della vostra giornata. Interpretarli secondo il tuo stile è il primo passo per un outfit di carattere, ingrediente più che mai fondamentale per un look vincente passata la cinquantina. Outfit pantaloni palazzo neri e giacca: come abbinarli al meglio. Un outfit pantaloni palazzo neri e giacca comodo e modaiolo.


Attenzione alle scarpe: con i pantaloni palazzo e culotte è meglio indossare sempre i tacchi, preferibilmente décolleté nude che slanciano la gamba. Solo se siete molto alte potete provare anche ad indossare sneakers o stivali. Ma non temere, pensiamo noi a risolvere questo fashion-dilemma. Scegliete pantaloni a vita alta.


Pantaloni palazzo neri come abbinarli

Scarpe per palazzo pants in sporty-mood. Un paio di pantaloni per lo stile di ogni donna. Modelli ampi e comodi o skinny. I pantaloni a gamba larga hanno tantissime anime, si sa.


Applicazioni, tagli maschili e stampe originali sono chiave questa stagione. Scopri nuovi trend di pantaloni ogni settimana su ZARA DONNA online. Si tratta di pantaloni aderenti in vita fino ai fianchi e che tendono ad allargarsi sempre di più dalla coscia in poi fino a toccare terra. Vanno dunque indossati con tacchi vertiginosi in grado di slanciare la figura e donarci quel tocco di femminilità che tutte noi donne amiamo. Dai pantaloni palazzo ai modelli flare ecco qualche idea per abbinarli al meglio.


Fino a qualche stagione fa i modelli skinny, aderenti come una seconda pelle, erano i protagonisti indiscussi delle collezioni moda, da qualche anno invece a farla da padrone sugli scaffali dei negozi (e negli armadi delle fashioniste) ci sono i pantaloni a gamba larga. Per iniziare ad orientarsi in questo universo di pantaloni larghi dal fit morbido e chic, sarà preferibile cominciare dalla semplicità scegliendo la versione ultra elegante (e decisamente passe-partout) dei pantaloni neri a palazzo. La ragione è abbastanza semplice, la punta si fa notare oltre il bordo dei pantaloni dando all’outfit un tocco più raffinato. I modelli neri sono i più facili da abbinare con tutto, ma anche le dècolletès nude stanno benissimo con i pantaloni larghi in diverse tinte. Per dare un tocco di colore o semplicemente di stile ai pantaloni di pelle, possiamo abbinarli a stivaletti Chelsea, sia neri come il pantalone ma anche rossi, bordeaux o argento e glitter per un risultato davvero super!


Sì quindi alle camicie classiche più femminili ma anche a quelle semi-trasparenti, con ruches e fiocco – come vogliono le tendenze moda di quest’anno – sempre da portare dentro ai pantaloni palazzo a vita alta. Slanciano e mimetizzano ogni difetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari