Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio. Tutte le notizie in tempo reale. Nadia Toffa oggi : nuovo preoccupante silenzio- Nadia Toffa news. Negli ultimi mesi però è spesso assente sui social ed appare strana.
La Toffa ha bisogno di molto riposo, come hanno di recente confermato i suoi colleghi. O forse ci hai visto, chissà. Ed è grazie a te che da oggi voglio ancora più bene ai miei compagni di avventura.
LA RECIDIVA - Invece le cose non stavano così: “A marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue. Infatti, il suo silenzio risulta molto strano. La famosa conduttrice ha sempre voluto mostrarsi forte e presente sia in televisione, sia sui suoi canali social.
La giovane conduttrice delle Iene, ormai fuori pericolo, pare essere stata colpita da un aneurisma, anche se le cause non sono ancora certe: gli esami medici continuano. Ma c’è un messaggio sibillino di Selvaggia Lucarelli. Continua la lunga assenza su Instagram- NADIA TOFFA NEWS. L’ultimo post della conduttrice de Le iene risale infatti al primo luglio. Il lungo silenzio sta preoccupando sempre di più i fan, abituati a continui aggiornamenti sulla malattia.
Spesso è proprio la Toffa a dare una parola di conforto a chi condivide la sua stessa battaglia, ad avere un pensiero positivo per chi si sfoga sul suo profilo Instagram. I FUNERALI DI NADIA TOFFA : DIRETTA. Si svolgono oggi alle 10. La chemioterapia a cui la 39enne si sottopone costantemente è piuttosto forte e nell’ultimo periodo la sta stancando ancora di più, secondo quanto rivelato dagli stessi colleghi della conduttrice.
Sembra che Nadia abbia bisogno di riposo e di tranquillità. Questo è probabilmente uno degli elementi più cercati sul web. Il silenzio social che ha accompagnato la presentatrice delle Iene morta martedì agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro è un tema che aveva scosso i fan prima della tragica notizia. Da una parte i follower di Nadia continuano a sostenerla, dall’altra c’è chi presuppone una fine già certa.
Sarà aperta anche il giorno di Ferragosto. Urlava e sembrava drogata. La conduttrice non pubblica più aggiornamenti sulle sue condizioni di salute da oltre un mese. Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la nostra Toffa - prosegue il post della trasmissione Mediaset -, la più tosta di tutti.
I funerali saranno celebrati la mattina del agosto nella cattedrale della città. Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Quello stesso, indimenticabile sorriso, sfoggiato anche di fronte ai tanti attacchi ricevuti dagli haters sul web e sui social in questi ultimi anni. Questo momento delicato lo ha affrontato con un grande sorriso. Lo ha annunciato lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social.
Le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi mesi, e da inizio luglio era ricoverata alla Domus Salutis di Brescia, dove è morta questa mattina. Il suo profilo Instagram dalle prime ore del mattino di ieri, martedì agosto, è tempestato di commenti che esprimono cordoglio. Aveva anni ed era da tempo malata.
Così titolava il sito fake “lastampatv.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.