Il militare si accende di una sensualità romantica dove i cappotti sono over, strizzati in vita da cinture sottili, e gli abiti in pizzo si indossano con parka e anfibi. Scopri la Selezione Esclusiva! Tra abiti di seta, rouches, trasparenze delicate e sexy, lo stilista ha esaltato la femminilità, proponendo anche una novità assoluta: il maglione oversize portato sul cappotto.
Ermanno Scervino presenta la nuova collezione a Milano Moda Donna con una sfilata tra fiori e trasparenze. Maglie dalla vestibilità over, ricamate a mano in trame inedite. Borsa due manici Ermanno scervino Donna Autunno inverno gulliver-collection neri Con borchie. Finalmente una collezione portabile, anche se con un tocco davvero chic! Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro!
Cappotti dal taglio decisamente maschile, anche con colli asimmetrici di pelliccia intarsiata. Moderno e mai banale, la collezione uomo. Vediamo quali sono i pezzi migliori della collezione.
Benvenuto su borsevaligie. Der Designer hat helle Mäntel mit voluminösen Ärmeln. Preziose e artigianali, queste sofisticate borse sanno sedurre ogni donna. Un’atmosfera scenografica e atemporale mette in evidenza i capi della collezione Ermanno. Il designer è ancora il re della precisione sartoriale, della maglieria di lusso e degli abiti artigianali più fragili, ma il look di questa stagione si è mostrata.
Non è mostrare per forza la pelle nuda o scoprire il seno. La seduzione si ottiene quando l’abito aiuta la testa. Le trasparenze ci sono, ma nulla è esagerato. Il tartan che prende ispirazione dal grunge ma il mood scozzese è protagonista di questa collezione , insieme ai pantaloni con banda laterale, che non intendono uscir fuori dal guardaroba neanche per il prossimo inverno e la giacca sartoriale. Lo stilista manda in passerella una donna dalla forte sensualità che ama gli abiti da sera vaporosi e femminili e che di giorno riesce a essere seducente anche in.
Un accessorio elegante e delizioso adatto ad ogni occasione. Moderna, eclettica, cosmopolita e femminile. La divisa diviene accessorio di seduzione, il pizzo per gli abiti una scusa per mostrare il corpo in.
Una collezione da scoprire. Made in Italy autentico e stile internazionale. Le migliori marche dei prodotti a confronto La lista seguente contiene diverse varianti di ermanno scervino borse e opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato tale prodotto. I diversi modelli del prodotto sono classificati in base alla popolarità. Al defilé in prima fila la figlia di Quincy Jones e di Nastassja Kinski.
Si tratta di una collezione che ha fatto della luce il suo punto focale. Far parlare gli abiti in modo da valorizzare la personalità di chi li indossa, è l’obiettivo alla base di ogni mia creazione”. Quando la sartorialità diventa sportswear o gran sera, diventa qualcosa di innovativo.
Bisogna unire il sartoriale alla tecnologia sennò è tutto già visto – ha spiegato lo stilista – Io lavoro con entrambi: quello è il futuro”. Si prevede un inverno fresco e colorato con forti piogge di tinte intense e delicate, vibranti e accese, vistose e vitaminiche su tutti i must have di stagione, dagli abiti da grand soirée ai must have per il daywear passando per gli accessori di tendenza di vario genere. Lo stilista propone uno stile nuovo per una donna che ama l’eleganza del passato ma non rinuncia ad abiti contemporanei ed estremamente attuali. Un titolo che lo stesso stilista ha voluto attribuire alla sua collezione perché è un segno distintivo della sua celebrata creatività.
Le proposte sono ricche di dettagli d’eccezione, come i ricami e le nuances intense e vivaci. Abiti e cappotti chic dallo stile anni sessanta e settanta stile parigino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.