Le migliori offerte di Air Arabia. Cerca ora sul nostro sito! Il bagaglio a mano resta gratis. Iscriviti ora e acquista punti. Ti aspettono bei premi!
Scoprite ora i nostri top offerte. Prenota ora online su Air Arabia. Autorità generale di meteorologia e protezione ambientale prevede inoltre tempeste di sabbia anche a Najran e nelle zone centrali del Paese, con conseguente limitazione delle visibilità.
Si parla di quantitativa di pioggia impressionanti, mai registrati o senza precedenti nel passato recente. Deserto inondato: mai visto prima. Le condizioni di forte maltempo che si protraggono da oltre una settimana ( come vi mostrammo QUI ), hanno letteralmente sconvolto lo scenario desertico tipico della penisola arabica. Meteo: NEVE, già Accumuli RECOR.
Può il deserto diventare un enorme fiume in piena?
This video is unavailable. Il deserto è stato trasformato in un lago dalle abbondanti piogge rendendo lo scenario a dir poco singolare. Il bilancio di questa anomala ondata di maltempo sarebbe di almeno morti e alcuni dispersi. Arabia Saudita , alluvione colpisce Riyad: strade come fiumi in piena.
GP Monza, Raikkonen a muro nelle prove libere. Le piogge torrenziali, che da venerdì aprile si abbattono su gran parte del regno, hanno provocato gravi danni nelle aree di Baha, Aqiq e Asir. Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile, il bilancio delle vittime riguarda diverse province del regno. Novembre nel cuore del deserto. Il filmato è stato condiviso sul web da alcuni utenti che sono rimasti stupiti delle conseguenze della tempesta di ghiaccio.
Brutta giornata quella di ieri, mercoledì ottobre,. Scoppia la polemica per l’esclusione delle donne singledalla Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, che si. Alcuni villaggi sono stati evacuati e ingenti danni a case e infrastrutture. Colpita è la parte occidentale del Paese, dove si contano almeno morti.
Onde distruttive a Tenerife. Alluvione trasforma il deserto in un lago. Non è chiaro, aggiunge la fonte, se i sauditi intendessero “arrestare o interrogare Khashoggi oppure ucciderlo” e neanche se gli Stati Uniti avessero avvisato Khashoggi che fosse un bersaglio.
E mentre le piogge cadono e il colera avanza, non si fermano i raid aerei della coalizione a guida saudita : ieri almeno cinque civili sono stati uccisi insieme a due ribelli Houthi nel bombardamento che ha colpito il distretto di Masaje a ovest della capitale Sana’a. Come dimostra il recente sbarco del luxury multibrand italiano Luisaviaroma, che ha scelto Riyadh per inaugurare uno store di 1. Carlo Migliore - 3bMeteo. Il blitz è stato rivendicato dal movimento degli Houthi in Yemen. I meteorologi hanno emesso un ALLERTA ROSSA rosso per piogge torrenziali nella provincia di Medina.
Squadre di protezione civile sono state schierate in preparazione per rispondere a qualsiasi alluvione. Jedda,trasformandosi in una violenta alluvione. L’emiro del Kuwait sfida Riad e spedisce aiuti all’Iran per l’ alluvione. Oggi ospitiamo Valeria che, dopo Abu Dhabi, rivive l’esperienza del compound ma in una nuova versione e potete seguirla sul suo blog Non guardo il mondo da un oblò.
Da Reset-Dialogues on Civilizations Le autorità saudite potrebbero riprendere in considerazione il divieto di guidare imposto alle donne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.