Erhalte Qualitätsergebnisse bei iZito! E con questa notizia la popolazione umana ha letteralmente toccato il fondo! Purtroppo ciò che avete letto nel titolo è vero, purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista. La cura per il cancro a quanto pare è semplice e costa poco, stiamo parlando dell’utilizzo del di-cloro acetato, attualmente impiegato nei problemi metabolici.
Novità nella cura del cancro : trovato un meccanismo che blocca la crescita dei tumori. La scoperta è un successo raggiunto da un team di ricercatori tutto italiano. In effetti già negli ultimi anni sono stati fatti passi in avanti nella cura delle patologie tumorali, ma ancora non esiste una terapia in grado di dare lo scacco definitivo a questa malattia. Per anni gli scienziati hanno. Questa nuova scoperta potrebbe avere grandissime potenzialità e offrire nuovi importanti scenari terapeutici.
Erappossa aprire la strada per una nuova strategia terapeutica finalizzata alla cura dei tumori. Può accadere che un paziente con cancro si senta offrire due diversi tipi di cura o due approcci differenti alla malattia. Il primo passo è chiarire, con il proprio medico, lo scopo del trattamento: una cura è un trattamento che intende eliminare completamente la malattia e prevenirne il ritorno.
Niente trionfalismi dunque anche se, come ha sottolineato lo stesso Orecchio, la strada è quella giusta. Ritornando alla cura del cancro , Signs of the Times riferisce come “scienziati hanno trovato la cura per il tumore, ma nessuno ne prende atto”. Cancro , scoperta di due scienziati italiani: un’alterazione genetica causa la malattia.
Così la chirurgia oncologica, inizialmente, è stata considerata la sola cura efficace, se in cooperazione con il punto di vista clinico e patologico, nella lotta contro i tumori. Lo hanno scoperto gli scienziati in un recente studio all’Università di Basilea in Svizzera. Scienza: scoperta la cura definitiva per il cancro Alcuni ricercatori israeliani ritengono di aver trovato la cura per il cancro che sarà disponibile da quest’anno.
Il cancro è una malattia che potrebbe colpire chiunque. Con questa terapia, ancora alla fase sperimentale, sono già state bloccate le metastasi del cancro al seno e alle ovaie nei topi usati come cavie. Da qui la speranza: (non tanto) presto la devastante chemioterapia potrebbe essere solo un ricordo. Tralasciamo i termini troppo tecnici e proviamo a spiegarvi come funziona questa scoperta. Scoperta la cura per il Cancro ! Una cura definitiva e preventiva è sicuramente lontana, molto più vicine invece le cure “soggettive” (ovvero quelle basate sul caso specifico).
Cancro : è stata scoperta una nuova cura , l’immunoterapia! Un recente studio, condotto dall’Università di Manchester, presentato alla European Breast Cancer Conference ha finalmente individuato una cura cura per il cancro al seno senza chemioterapia. Si tratta di una combinazione miracolosa in grado di eliminare o almeno diminuire questo tipo di cancro in soli giorni. Questa scoperta – concludono Bardelli e Bussolino – è un’ulteriore tappa nella lotta contro il cancro , che si sta globalizzando e allarga il fronte, avendo compreso la necessità di studiare e colpire le vie di comunicazione tra la cellula tumorale ed il microambiente che la circonda.
Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta. Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare. Anche i pazianti affetti da tumore allo stadio terminale potranno guarire, si spera un giorno non poi così lontano. Questa è una storia che parte da lontano - spiega Ballabio - e in particolare dal nostro storico interesse per quegli organelli cellulari chiamati lisosomi che sono coinvolti in un ampio gruppo di malattie genetiche rare, quelle da accumulo lisosomiale appunto. L’Università del Salento ha ottenuto un prestigioso risultato grazie alla scoperta di una particolare proteina che risulta collegata all’insorgenza del cancro al colon retto, che potrebbe quindi divenire oggetto di una serie di esperimenti e terapie specifiche allo scopo di trovarne una cura , il tutto come parte di un progetto di ricerca.
Il metodo impiega dicloroacetato, che è attualmente usato per trattare i disordini metabolici. E le controindicazioni sono nei limiti (considerando che chi si affida a questa cura non ha altra strada se non attendere la morte). L’idea è combatterli, le une e l’altro, con la stessa arma genica: le cellule staminali ematopoietiche (quelle che generano tutti gli elementi del sangue) “corrette” utilizzando un vettore lentivirale derivato dal virus dell’Hiv. Mentre fa il giro del mondo la notizia di una futura ed efficiente biopsia digitale, il Times elogia l’Italia, regalando la sua prima pagina ad una ricerca italiana, che si rivela davvero rivoluzionaria nella cura del cancro.
La notizia, che sta facendo impazzare il web, è di poche ore fa e giunge, appunto, dal Regno Unito, ove sul Times si. I documenti, che rivelano appunto la sorprendente scoperta , sono stati successivamente declassificati proprio quest’anno. Il capo del ministero indiano per la medicina alternativa ha detto che i ricercatori di un istituto di Bangalore hanno anche affermato che lo yoga potrebbe presto essere scientificamente provato per curare il cancro. Una recente scoperta ha, infatti, trovato la soluzione a questo problema.
Grazie all’abbinamento con il platino, che ha reso il tutto più semplice. Sembra, infatti, che la combinazione permetta di uccidere le cellule tumorali. La curcuma si è rivelata così ancora più preziosa ed efficace, diventando così una vera e propria cura. Testosterone cura il cancro alla prostata : medici sono rimasti stupiti della scoperta !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.