Der mutige VorschIag eines Unternehmer wird sich für immer auf lhr Einkommen auswirken! Macht Sie reich in Tagen! Ebbene il progetto Life 1si basa su concetti: la giusta alimentazione, la giusta integrazione e la giusta attività fisica. Questo percorso viene descritto in maniera esaustiva nella pubblicazione “Vivere 1anni - le verità che nessuno vuole raccontarti”, che rappresenta il vademecum di questo nuovo stile di vita. In cosa consiste la dieta Life 120.
Ma è un giornalista, non un medico o un biologo. Si puó trovare uno recentissimo che parla di ridurre il consumo di carboidrati complessi ed aumentare il consumo di verdura e frutta. Ma allora con la Life 1cosa bisogna mangiare per dimagrire? Dieta Life 1: cos’è e come funziona.
Life 1non raccomanda l’uso di formaggio se non stagionato di almeno mesi. Il metodo Life 1ha ampiamente dimostrato quanto la cara dieta mediterranea, ricca di carboidrati e zuccheri, sia dannosa per la salute, e quanto sia necessario rivedere totalmente le nostre abitudini e tornare ad alimentarci come facevano gli uomini del paleolitico. Questo perché la dieta si segue per un periodo di tempo e poi si torna a mangiare come prima, invece Life 1è uno stile di vita e nutrizionale che non ha scadenza in quanto è l’alimentazione più adeguata all’essere umano. Tutti questi elementi sotto forma di compresse o capsule sono da assumere quotidianamente per conferire all’organismo tutte le forze necessarie per vivere fino a 1anni.
Il mondo della dietetica è una giungla dove personaggi ben più titolati di Panzironi, come ad esempio esperti di biochimica, oppure anche medici e biologi, sposano teorie originali ad esempio le diete Paleo, Zona, Dukan, ecc. Proprio come nella dieta paleo, bisogna evitare il pane, la pasta e il riso, quindi i carboidrati, oltre a limitare il consumo di latte e derivati, quali yogurt e formaggi. Quello che questa dieta life 1propone non è proprio uno schema, quanto quali alimenti consumare e quelli da evitare per un miglioramento dello stile di vita.
Cos’è la dieta Life 1? Cambiare l’alimentazione e passare dalla dieta mediterranea a quella Life 1, ci fa risparmiare del tempo in cucina. Immaginate di mantecare invece della pasta dei straccetti di manzo o del petto di pollo tagliato a piccole strisce o dei filetti di pesce. Iniziamo dalla premessa dietetica.
Panzironi, giornalista, fa un confronto tra l’attuale dieta moderna e quella dei nostri antenati primitivi. Sarebbe stato sufficiente seguire una dieta iperproteica a cui abbinare degli integratori da lui stesso prodotti. E voi, avete mai sentito parlare di Life 1? E delle ricette di piatti perfetti per restare in forma? Andiamo con ordine, soprattutto se non sapete affatto di cosa vi stia parlando. Il progetto Life 1si premura di farci arrivare a campare fino a 1anni, senza subire l’aggressione di malattie degenerative in buona forma e in buona salute.
Vivere fino a 1anni grazie al rispetto di un regime alimentare che in buona parte ricorda la paleodieta o la dieta chetogenica, con l’aggiunta di costosi integratori alimentari a base di spezie da assumere tutti i giorni: questa è, in sostanza, la promessa del cosiddetto stile di vita Life12 notoriamente legato alla figura del suo. Gli alimenti banditi e non dalla dieta Life 120. Come viene più volte ripetuto anche nel libro Vivere 1anni – le verità che nessuno vuole raccontarti, vanno eliminati categoricamente tutti gli alimenti ricchi di amidi, i dolci realizzati con farine di cereali, oli vegetali tranne quello di oliva e va limitato l’utilizzo di qualsiasi. La Life1è una dieta ideata da Adriano Panzironi, imprenditore e giornalista che ha scritto un libro totalmente dedicato a questo regime alimentare che sarebbe capace di garantire longevità.
Il titolo del libro è “Vivere 1anni. A idearla, non è un medico. Ma nel dettaglio in cosa consiste la dieta Panzironi? Le ultime centinaia di pagine, infatti, sono dedicate al racconto della dieta Life 1, ai suoi effetti preventivi e curativi su tutte le patologie prima descritte, e anche alla minuziosa descrizione delle spezie contenute negli integratori formulati dallo stesso Panzironi. Panzironi è la fame insulinica che ti fa assumere troppi zuccheri.
Un cocktail di integratori alimentari che prometterebbe lunga vita, addirittura fino ai 1anni di età. Life 1, la dieta ideata da Adriano Panzironi, autore del libro “Vivere 1anni”, che promuove un’alimentazione di tipo paleolitico, quindi a base di carne, pesce, uova, verdura e poca frutta. Domenica giugno, il guru della dieta Life 1ha radunato i suoi fan al Palazzo dello Sport dell’Eur di Roma. Il regime alimentare in esame è iperproteico ed esclude completamente carboidrati, verdure, frutta e latticini nella considerazione che la dieta mediterranea sia la vera causa del girovita e di molte patologie croniche.
Questa è una vera e propria truffa, oltretutto dannosa per la salute del paziente. LIFE 1del giornalista Adriano Panzironi. Perché la dieta Life 1funziona?
Anche se la dieta Life 1è sconsigliabile, l’intervistato sottolinea l’importanza di comprendere il favore riscosso in molte persone che la seguono, un aspetto indispensabile, perché limitarsi a demonizzarla sarebbe superficiale e poco utile per chi desidera saperne di più. Partiamo dal presupposto che la dieta mediterranea è una delle più sane ed equilibrate per il corpo umano, poiché apporta le giuste dosi di vitamine, sali minerali, acidi grassi, proteine e tutto ciò di cui il nostro organismo ha bisogno. La dieta mediterranea è sempre quella più consigliata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.