giovedì 2 ottobre 2014

Juventus ultimissime di mercato

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Juventus ultimissime di mercato

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. JUVE , PARATICI: NO A RAKITIC Abbiamo una grande squadra e in questo momento non stiamo cercando rinforzi.


Rakitic è un buon giocatore ma non ci interessa, siamo forti in ogni ruolo. Trattative, acquisti e cessioni nelle notizie di oggi sul calciomercato della Juventus. Si allontana invece il ritorno di Paul Pogba, mentre la volontà di Chiesa di approdare a Torino può fare la differenza.


Leggi tutte le notizie di calciomercato : le ultime news su acquisti, cessioni e trattative dalla redazione di Sky Sport. Le trattative delle squadre italiane ed estere. Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Ultime news su skysport.


Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G. Vis Pesaro, fatta per Puggioni. Futuro Chiesa, Commisso a Firenze. Incontro Pradé-papà Enrico. Dopo CRdirigenza a lavoro per nuovi colpi in vista delle prossime sessioni.


Juventus ultimissime di mercato

Calciomercato Juventus. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Vediamo di puntare sulle news più interessanti. A quanto pare, il team vuole concludere le ultime trattative al meglio cercando di fare errori. Così adesso l’obiettivo è non cedere Demiral che dovrà rimanere in campo a tutti gli effetti.


Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Stando alle ultime voci trapelate, infatti, Adrien Rabiot potrebbe lasciare Torino. Nato a Leiderdorp, municipalità a sud di Amsterdam, il forte difensore olandese. Tutti vogliono evitare uno scenario di questo tipo e per questo sta riprendendo quota il possibile scambio di calciomercato tra Mauro Icardi e Paulo Dybala sebbene le due società valutano i cartellini dei loro calciatori in maniera decisamente diversa.


E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Juve , Mandzukic verso la Bundesliga. Ecco le partenze previste per gennaio: PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo.


E sul centrale italiano si riaccendono i fari del mercato : la scorsa estate diversi club si. Dopo il Manchester Unite Mario Mandzukic dice no anche al PSG. I francesi sono interessati anche al centrocampista tedesco, Emre Can. Per Federico Bernardeschi potrebbe esserci l’ipotesi rinnovo, nei prossimi giorni il suo entourage incontrerà la dirigenza bianconera per parlarne. La notizia del giorno, in chiave calciomercato , è la conferma che a gennaio a Torino sbarcherà il talentuosissimo Matias Soulé.


In Argentina è considerato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari