Viaggiare in treno in Italia con gli strumenti online è più facile. Per le informazioni sui treni Regionali va cliccato Traffico Regionale, e poi la mappa della regione di interesse. Il colore blu indica le linee e le direzioni con treni in circolazione in quel momento. Cliccando sulla singola linea si visualizzano tutti i treni che la stanno percorrendo e il loro andamento in tempo reale.
PIOMBINO MARE – CAMPIGLIA – FIRENZE SMN) delle ore 18. Ritardi , coincidenze perse, pendolari inferociti e malori. Un guasto al passaggio a livello di via Palmada , a Bagnaria Arsa , ieri pomeriggio ha messo in difficoltà il trasporto di centinaia di passeggeri sulla linea Udine-Cervignano , ma anche la salute di un capotreno, costretto a rivolgersi alle cure di un medico dopo aver provato a sedare le proteste degli utenti. Il modulo per fare la richiesta online si trova qui. Cosa fare in caso di treni in ritardo o cancellati.
Treni in ritardo da ieri pomeriggio per il forte vento che ha portato sui binari detriti e rami. Numerosi i ritardi accumulati dai convogli sulla linea Sulmona L’Aquila per tutta la giornata di lunedì. Nel tratto tra L’Aquila e San Demetrio ieri sono entrati in funzione bus sostitutivi proprio per dare modo di liberare i binari. Nella giornata di ieri e di oggi il traffico ferroviario ha subito significativi ritardi e notevoli disagi. Controlla la situazione del treno per numero nel nostro form Cerca Treno qui sopra e controlla il ritardo.
Ottieni le informazioni in tempo reale sullo stato dei treni in percorrenza sulla rete nazionale. In caso di ritardi significativi le compagnie permettono di richiedere un rimborso. Pendolari furiosi: treni in ritardo e guasti anche stamattina su Trenord. Ancora disagi sui convogli di Trenor già lamentati dai viaggiatori per il lungo sciopero in programma ieri , dalle del mattino fino alle di oggi.
Secondo le comunicazioni di Trenor fino alle di ieri ha circolato un treno su tre. Rimborsi Trenitalia per neve di ieri. Comunichiamo che Trenitalia ha annunciato, in merito ai ritardi che hanno colpito tutti i treni ieri a causa della neve, che vi sarà il di rimborso sul prezzo del biglietto per chi ha viaggiato ed il 1 per chi invece ha deciso di non partire. Si getta sotto il treno tra le stazioni di Monselice e Montegrotto: muore una 58enne. Il tragico gesto è avvenuto verso le 15.
Pasquetta, la donna soffriva da tempo di depressione, molti treni hanno subito dei ritardi. Il guasto, ieri pomeriggio, ha interessato, come detto, un passaggio a livello a Bagnaria Arsa. Rfi spiega che cinque treni , nella fascia oraria dalle 17. Due treni regionali, inoltre, sono stati limitati nel percorso.
Cosa purtroppo che non succede quasi mai. Se sono fortunato riesco a salirci sul treno ” ci scrive sconfortato”. Treni , disagi nelle ultime ore: tra presunti investimenti e atti vandalici. Accoltellamento sul treno : due feriti, treni in ritardo. Paura a bordo del treno Alta Velocità.
Firenze via Vaglia a Borgo San Lorenzo. Per questo sono stati annunciati prima minuti di ritardo (in realtà sono stati 2 sostegono i pendolari). In seguito il treno , composto da due carrozze, è partito con una carrozza chiusa.
Poi il treno via Pontassieve delle 14. Trenord informa che la circolazione al momento è sospesa. Sono previsti almeno minuti di ritardo ai convogli in transito sulla Milano-Saronno sia linea locale che veloce. Solo due settimane fa anche a Paderno Dugnano si è vissuta una tragedia simile: un uomo è stato travolto da un treno mentre passava sotto alle sbarre del passaggio a. I ritardi e le cancellazioni dei treni hanno causato non pochi disagi a chi, ieri , è stato costretto a spostarsi nella Penisola.
TRENI bloccati e deviati, ieri sera, da Roma in direzione Sud. La causa: un suicidio sul binario proveniente da Napoli, all? Roma-Casilina, al passaggio del treno 726.
Alle 1la linea ferroviaria è stata sequestrata per disposizione del Pm di turno, solo alle 2la circolazione dei treni ha ripreso la tabella di marcia originaria.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.