venerdì 23 maggio 2014

Azionisti banca popolare di bari

Jetzt kostenlos abschließen! Geld anlegen mit dem führenden Anbieter für einfache Spar- und Investmentprodukte. Festgeld - bis p. Tagesgeld - bis p. Exklusiv bei WeltSparen. Tausende Mitfahrgelegenheiten!


Finde jetzt Leute, die nach Bari reisen. La manifestazione degli azionisti della Banca Popolare , che si sono autodefiniti azionisti fottuti, pare abbia dato qualche risultato. I media locali non hanno potuto far finta che la grave crisi che il management della banca barese ha inflitto ai suoi sventurati non esista. E anche la politica inizia a muoversi.


A tale scopo, la Banca ha approvato lo stanziamento di un plafond specifico pari a milioni di euro. Contattaci per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative. BANCA POPOLARE DI BARI : RISARCIMENTO AGLI AZIONISTI INCAGLIATI. Da Popolare Bari milioni primi risparmiatori risarciti. Nell’ennesima vergogna del comparto bancario italiano la protagonista è la Popolare di Bari , che mette a rischio l’investimento di 70.


Azionisti banca popolare di bari

Tutti i numeri da brivido della Popolare di Bari e le prossime mosse della maggiore banca del Mezzogiorno. ECCO LA MAXI PERDITA DELLA POPOLARE DI BARI. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.


In questa maniera, è stata superata la soglia bimestrale di 440. Banca Popolare di Bari e famiglia Jacobini sotto inchiesta, accuse pesanti: associazione a delinquere, truffa, dichiarazioni false alla Consob. Ma non se la passano meglio neanche i 33mila soci della Banca Popolare Pugliese. Si riuniranno a Bari oggi, giovedì settembre, presso il Palace Hotel, dalle alle 1 gli azionisti della Banca popolare di Bari , per discutere ancora una volta sui possibili scenari della banca e le prospettive dei risparmiatori e degli azionisti che hanno creduto o probabilmente sono stai indotti ad investire in azioni di questa banca.


Azionisti banca popolare di bari

Questa perdita, come noto, ha allarmato la moltitudine dei circa 70. Sul circuito telematico Hi-Mtf, sul quale le azioni vengono scambiate, non si avvicinano compratori. Si profila un riassetto di fatto storico, per la principale banca del Mezzogiorno. Anche se non si fosse a conoscenza del caso, sarebbe sufficiente osservare il book di negoziazione, che mostriamo nel momento in cui si è formato il prezzo di asta, per capire tutto. A sinistra, sparute proposte in acquisto.


Sono oltre mila e chiedono chiarezza sul futuro delle loro azioni, dei lori risparmi, dei loro prodotti finanziari, dichiarati a suo tempo sicuri da parte della Popolare di Bari e che però sono stati fortemente svalutati. Sul mercato secondario Hi-Mtf i dati relativi ai primi di novembre ci dicono che sono avvenuti pochissimi scambi. L’istituto presieduto da Marco Jacobini (nella foto) ha firmato un accordo con le associazioni dei consumatori sul regolamento di un fondo per gli azionisti della banca pugliese. A rischiare di scottarsi sono prima di tutto gli azionisti , che già oggi non riescono a vendere i propri titoli al prezzo finora negoziabile. Andiamo pure con i piedi di piombo.


Azionisti banca popolare di bari

I soci azionisti che non approvano tale trasformazione hanno facoltà di recedere dalle azioni che hanno acquistato. Il loro valore è stato fissato in euro ad azione. Popolare di Bari , arriva la proposta di legge per tutelare gli azionisti In realtà, però, i due istituti restano comunque liberi di decidere se trasformarsi o meno in Spa. E in ogni caso, tale (in)decisione rafforza la necessità di un intervento del legislatore a tutela degli azionisti. Infatti, le negoziazioni ordinarie sul mercato Hi-Mtf (negoziazione di strumenti finanziari) saranno avviate il giugno.


Lo ha deliberato il consiglio d’amministrazione dell’istituto fissando il prezzo di avvio a euro. Torniamo sul caso della popolare pugliese rispondendo a un lettore che non riesce a recuperare il proprio investimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari