Un tentativo è stato già effettuato, i bianconeri aspettano l’occasione giusta per riprovarci. Chissà, magari, potrebbe anche fare il percorso inverso al suo, lui che dall’Inter sbarcò al Real. Roberto Carlos è stato un crack, ma nella mia testa non mi c’è mai stata questa idea.
Mi sono sempre sentito legato al Real Madrid e al madridismo. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.
Segni particolari: tanta voglia di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. Juventus Football Club S. Ma Perez infastidito non nomina. Questo la dice lunga sul feeling con Solari che ha mai puntato su di lui. Florentino Perez ha in testa un’idea ben chiara: rivoluzionare il suo Real durante la prossima sessione di calciomercato. Il brasiliano fin dal passaggio a Torino di Cristiano Ronaldo ha fatto capire di apprezzare il club bianconero.
Tra voci e smentite prende corpo l’ipotesi di un altro clamoroso colpo, il brasiliano potrebbe lasciare il Real e raggiungere Cristiano a Torino. Marcelo Vieira da Silva Júnior,.
CRè il migliore del mondo, è chiaro che ci manca giocare con lui aveva dichiarato appena una settimana fa il calciatore. Sì, può accadere davvero. Tuttosport scrive della trattativa che potrebbe concretizzarsi durante la prossima estate, sottolineando che sarebbe una operazione sostenibile dai bianconeri nonostante la clausola rescissoria fissata a 2milioni di euro. MERCATO JUVENTUS – Andiamo duqnue a scoprire tutte le ultime mosse di mercato di Marotta e Paratici di queste ore. E’ ormai questione di dettagli l’approdo del brasiliano a Torino che, stando alle ultime indiscrezioni, anche il presidente Florentino Perez e il resto della dirigenza dei Blancos avrebbero autorizzato a partire a fine stagione.
La grandezza dell’operazione che ha portato CRin bianconero è anche racchiusa nelle modalità di pagamento del cartellino. In casa Real Madrid è un periodo particolare, in Champions League è arrivato un solo punto in due partite e la posizione di Zidane non è così salda. I Blancos stanno pensando anche una possibile rivoluzione nella rosa, aprendo un nuovo ciclo in difesa.
Il difensore brasiliano, grande amico di Cristiano Ronaldo starebbe meditando l’addio ai Blancos per provare una nuova esperienza dopo l’abbuffata di Champions League con le merengues. E Modric non si dà pace: Un peccato Il 30enne terzino sinistro brasiliano del Real ha salutato il suo amico e ormai ex compagno di squadra su Instagram. Il brasiliano ha dichiarato in passato che, qualora i bianconeri facciano un’offerta per lui, il Real deve accontentarlo, ma stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, potrebbero esserci delle complicanze nella trattativa. Dunque non resta che attendere eventuali sviluppi per capire se questi affari andranno in porto oppure no. Vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato bianconero.
Niente approdo a Torino. Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, il terzino brasiliano avrebbe. Solo momentaneamente, perché il difensore brasiliano sembra essere ancora un punto fisso della società bianconera a tal punto da preparare già il terreno per il mercato di gennaio.
Poi con Cristiano Ronaldo le speranze di vincerla sono aumentate.
MARCELO - JUVENTUS , PRIMA LA CESSIONE DI ALEX SANDRO. Il brasiliano e il portoghese sono particolarmente legati e dalla Spagna sostengono che sia stato proprio il portoghese a consigliarlo ai bianconeri. Lega Nazionale Professionisti Serie A. I tifosi della Signora sognano già di vedere un’altra stella dei blancos calcare il prato dell’Allianz Stadium. Enciclopedie on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana.
Non è uno scioglilingua.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.