lunedì 28 aprile 2014

Trenitalia ritardi linea adriatica

Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città. Trenitalia ha un ottimo servizio di informazioni in tempo reale tramite il canale twitter fsnews, di seguito tutti gli aggiornamenti, inoltre se si dispone di un account twitter è possibile scrivere agli operatori e ricevere risposta abbastanza velocemente.


Storico ritardi treni di Trenitalia. Il servizio di controllo dei treni in tempo reale consente di verificare i ritardi solo per i treni in circolazione nel giorno stesso della verifica. Per sopperire a questo limite troviamo in basso un comodo strumento per recuperare i ritardi storici dei treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento.


Italia centro-meridionale. X Informativa Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantire una esperienza di navigazione ottimale. Se vuoi saperne di più, negare il consenso a. Ritardi anche sulla linea adriatica , sulla direttrice Ancona-Bari. Roma – La situazione nelle stazioni di Termini e Tiburtina sta progressivamente tornando alla normalità, dopo essere andata in tilt ieri a causa della neve: al momento circola l’ dei treni dell’ alta velocità e il.


Trenitalia ritardi linea adriatica

FOGGIA - Un incendio esteso per circa quattro chilometri ha interessato la linea ferroviaria Pescara-Bari tra le località di Chieuti Serracapriola e Ripalta, nel Foggiano. Dalle 1il traffico dei convogli di Trenitalia è stato sospeso con ritardi fino a 1minuti. Linea Adriatica : collegamenti da Milano e Bologna verso la riviera Adriatica fino a Bari, Lecce e Taranto. ANCONA – Circolazione dei treni bloccata lungo la linea Adriatica dalle 16:alle 18:per un guasto alla linea aerea tra Ancona e Falconara. Questa volta sul banco degli accusati non finisce la Roma-Ancona, bensì la linea Adriatica.


Rimini-Ancona è sospeso in direzione Rimini, per un guasto alla linea elettrica fra Marotta-Mondolfo e Fano. Stamattina due carri di un treno merci, uno dei quali di una ditta privata, sono sviati fra Vaiano e Prato. Un vagone-cisterna trasportava acido fluoridrico. Aggiornamenti e notizie sulla situazione della circolazione dei treni, direttamente dalla Sala Operativa Centrale di RFI. SAN BENEDETTO - Treni in forte ritardo e convogli cancellati sulla linea Adriatica per un guasto avvenuto questa mattina intorno alle agli impianti di Porto d’Ascoli a San Benedetto.


Trenitalia ha predisposto servizi alternativi con gli autobus ed i tecnici si sono messi subito al lavoro. Presentato oggi alla stazione di Bari Centrale il nuovo Frecciargento 7di Trenitalia dedicato alla linea Adriatica. Il treno - si legge nella nota della compagnia - migliorerà collegamenti e servizi fra la Puglia, le località della linea Adriatica , Milano, Torino e Venezia, sostituendo le corse ora effettuate con i Frecciabianca e offrendo ai viaggiatori maggiore comfort e più servizi. La circolazione dei treni è infatti rimasta bloccata dalle 15:e poi rallentata dalle 18:per un guasto alla linea aerea avvenuto tra le stazioni di Ancona e Falconara.


Il marchio ViaggiaTreno ed i nomi Trenitalia o Trenitalia S. Ritardi dai ai 1minuti per i treni della linea Adriatica Bologna-Ancona a causa del guasto ad un cavo dell’alimentazione elettrica provocato dal vento fra le stazioni di Falconara e Senigallia. Ma ritardi dei treni e disagi lungo tutta la fascia Adriatica sono stati inevitabili. La circolazione – prosegue – tra Termoli e Chieuti ( linea Termoli – Foggia), è tornata regolare solo intorno alle 9. I treni in viaggio nella tratta marchigiana hanno subito ritardi fino a 1minuti.


Trenitalia ritardi linea adriatica

Intorno alle di oggi, mercoledì settembre, nelle stazioni ferroviarie della costa adriatica si sono registrati disagi e ritardi dei treni fino a due ore per un guasto alla rete elettrica a cui si è aggiunta, dopo qualche ora, anche una fuga di gas nella zona tra Senigallia e Montemarciano, a nord di Ancona, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. La circolazione ferroviaria, dopo il rilascio del nulla osta da parte delle autorità, è ripartita solo poco prima delle 17. Il traffico ovviamente è ripreso gradualmente ma con forti ritardi.


TERMOLI – Giornata di disagi, quella di ieri, per diversi treni sulla ferrovia adriatica Pescara-Bari, dove il traffico è stato sospeso per consentire un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio che ha interessato la linea tra Chieuti Serracapriola e Ripalta. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è verificato un guasto a un impianto di segnalazione a Pineto facendo accumulare a vari interregionali e Intercity ritardi di minuti lungo l’ Adriatica. Treni quindi in ritardo lungo la linea Adriatica tra Ancona e Pescara a causa del maltempo.


Trenitalia ritardi linea adriatica

In realtà Trenitalia non garantisce pari trattamento tra i cittadini che utilizzano il treno lungo la Direttrice Adriatica (ma vale anche sulla linea Roma-Pisa-Genova-Torino e sulle altre dove circolano le Frecce Bianche) e quelli che lo utilizzano sulla linea dell’Alta Velocità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari