Il centravanti argentino, si sa, è un pallino di Paratici, ma negli ultimi giorni la Juve e Maurito sembravano essersi. Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. L’Inter ha acquistato Lukaku, sta chiudendo per Dzeko. Non è l’unico, certo, ma è uno dei più rumorosi, viste le tante parti in gioco.
Il futuro sarà a Torino? Leggi anche – Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Conte top player. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il nuovo allenatore bianconero ha già avuto dei rinforzi, visto che sono arrivati elementi del calibro di Rabiot, Ramsey e De Ligt. Il calciatore piace anche a Cristiano Ronaldo.
Operazione difficile ma non impossibile. Dopo lo stop della trattativa per Lukaku, i bianconeri avrebbero deciso di lanciare l’assalto a Maurito. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Tante, anzi tantissime le notizie che stanno circolando in queste ore in orbita bianconera, con nomi veramente incredibili accostati alla Vecchia Signora. Lo scambio con Dybala è possibile.
I bianconeri hanno da tempo scelto il centravanti prediletto per la. L’idea è quella di far passare più tempo possibile e fare in modo che l’Inter sia costretta ad abbassare il prezzo del cartellino quando il mercato sarà vicino alla scadenza. La prudenza, però, resta massima e il motivo è chiaro. L’attaccante argentino è stato messo fuori rosa dall’Inter, è corteggiato da Roma e Napoli ma vuole solo i bianconeri. NEWS MERCATO JUVE – Ora si fa sul serio.
La stagione è finita e la dirigenza bianconera sta progettando il futuro e soprattutto le prossime mosse di calciomercato della Juventus. Le offerte di Roma e Napoli ci sono state e il calciatore le ha ascoltate ma a deciso di voloere solo la Juventus. Icardi e Wanda, svolta o strategia?
Forse, però, è anche il caso di andare oltre. Perché sarà anche vero che, senza Dzeko, Conte si ritrova con un buco nel reparto offensivo da coprire a tutti i costi, anche se il club nel frattempo ha raggiunto un accordo con Alexis Sanchez. Gli ultimi movimenti di mercato , però, potrebbero cambiare le carte in tavola. Il tempo stringe e l’attaccante argentino deve abbandonare lo status di emarginato nell’Inter. Wanda Nara vuole mantenere la parola data a Paratici e le prossime ore potrebbero essere decisive.
Il sacrificato Dybala (alo United) accende la girandola dei 9. Siamo durante il mercato , è normale che ci siano interessamenti ma per. Il club bianconero parte da milioni, l’Inter non lo cede per meno di 65. Il ds bianconero studia le mosse per prendere Maurito in un contesto più favorevole.
Il nodo, in questo momento, è che valutano in modo diverso la dimensione degli stessi. Nasce il piano B per l’attacco in casa bianconera. CALCIOMERCATO JUVENTUS , CASO DE LIGT. Indizio social sul futuro dell’attaccante argentino.
Privato di un posto in rosa e della sua numero. Sta facendo bene e non ha bisogno dei miei consigli, la voci di mercato fanno parte del gioco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.