venerdì 25 aprile 2014

Disagi ferroviari oggi

Disagi ferroviari oggi

Incendio doloso a Bologna, treni in tilt. Ritardi e disagi da Nord a Sud (foto) Mattinata di caos non soltanto a Bologna, ma anche in altre stazioni, da Nord al centro Italia. Numerosi ritardi ma anche cancellazioni di treni. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Questo è il bollettino di oggi novembre 20per Treni.


Procedura fare ottenere rimborso o indennizzo da Trenitalia per i disagi prodotti dalla neve. Procedura passo passo per fare causa a compagnie low cost ed in genere a società estere. Ryanair condannata da giudice di page italiano a risarcimento di passeggeri italiani.


I ritardi dei treni in partenza e in arrivo nella Capitale sono contenuti ma persistono i disagi per i pendolari sulle linee ferroviarie regionali del Lazio. La circolazione è ridotta di circa il. Particolari problematiche si rilevano sulla Roma-Formia-Napoli a causa della forte nevicata che ha colpito il capoluogo campano. Gravi disagi a causa del maltempo nei collegamenti ferroviari in Friuli Venezia Giulia dove - si apprende da fonti Trenitalia - alcuni fulmini hanno colpito le linee elettriche ferroviarie causando danni soprattutto nei pressi della stazione di Codroipo (Udine), fra Sacile (Pordenone) e Conegliano Veneto (Treviso), e in vari punti della linea.


Disagi ferroviari oggi

Nevicate diffuse, pioggia e tanto freddo: così il maltempo manda in tilt anche il traffico ferroviario. Notevoli sono infatti i disagi alla circolazione dei treni, tra alcuni cancellati e altri in ritardo. Sulla linea Ivrea-Aosta sono stati cancellati, ad esempio, quattro treni. Neve in Piemonte, trasporti ferroviari in tilt e disagi per i pendolari Per aiutare i viaggiatori Trenitalia ha attivato un call center gratuito (numero verde 8) che consente di ricevere informazioni sull’evolversi della situazione e ha previsto formule di rimborso per i biglietti. Molti i disagi alla rete ferroviaria e a quella stradale, in particolare in Piemonte e Liguria, dove alcune linee sono state sospese.


Corriere, Gazzetta, IoDonna. Le precipitazioni nevose cadute oggi sulla nostra regione oltre ai rallentamenti alla circolazione stradale hanno fatto registrare disagi anche a quella ferroviaria. Trenitalia ha fatto sapere che questa mattina è rimasto bloccato a Salerno il Frecciarossa partito in mattinata da Potenza e diretto a Roma che ha fatto registrare oltre 2minuti di ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari