BCA POPOLARE DI BARI AZIONI ORD. Mercoledì, Novembre 05:17. In questa maniera, è stata superata la soglia bimestrale di 440. Le azioni della Popolare di Bari , infatti, non sono liberamente vendibili in quanto non quotate. BANCA POPOLARE DI BARI usa cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per offrirti la migliore esperienza di navigazione sul sito.
Si profila un riassetto di fatto storico, per la principale banca del Mezzogiorno. Trasformazione in società per azioni , aumento di capitale, operazioni con la Luzzatti su Npl, dossier Consob. Sono questi gli appuntamenti salienti che attendono la Popolare di Bari. Ecco il punto della situazione della banca popolare pugliese partendo dalla notizia del giorno.
Apprendo ora che è in pericolo. Non rispondere alle e-mail che ritieni sospette. Non inserire i tuoi codici. Cancella il messaggio sospetto. Anche se non si fosse a conoscenza del caso, sarebbe sufficiente osservare il book di negoziazione, che mostriamo nel momento in cui si è formato il prezzo di asta, per capire tutto.
A sinistra, sparute proposte in acquisto. Carife aveva bisogno di 1milioni ma non riuscì ad ottenerli tutti dal mercato, domandando aiuto agli istituti amici. Contattaci per ricevere, gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative. Popolare Bari , gli azionisti sperano Quotazione azioni dal giugno Al prezzo di euro con variazioni di più o meno l’. Il valore delle azioni è crollato da €. Tuttavia, ad oggi le azioni valgono sostanzialmente zero, in quanto non si registrano transazioni sul circuito telematico Hi-Mtf.
Il gruppo, compresa la CariOrvieto, ha mila addetti e 3sportelli. Pop Bari , che punta a diventare società per azioni , è. Innovativa, personalizzabile, intuitiva. Banca popolare di Bari numero verde.
Non è essendo la banca quotata, il valore delle azioni non oscilla sulla base della domanda e dell’offerta come avviene in Borsa. Che cosa sta studiando il vertice della Popolare di Bari per tamponare le perdite e rabbonire gli azionisti infuriati che non riescono a vendere le azioni della banca pugliese. C’è aria di novità in Popolare di Bari , la più grande banca del Sud che attraversa tempi difficili e che si prepara per il rilancio dopo i cambi al vertice. Succede così che i rappresentanti del Comitato per la tutela degli azionisti della Popolare di Bari , sono pronti a chiedere il risarcimento dei danni subiti.
Vorrei venderle ma in banca fanno storie e dicono che possono volerci diversi mesi per trovare una controparte interna in quanto il titolo non è quotato sul mercato. In parole povere, la Popolare di Bari partecipò ad una sottoscrizione reciproca di azioni vietata dalla legge perché consiste in reciproco aumento di capitale che non fa crescere il patrimonio effettivo dei soggetti interessati. Quindi carta contro carta, e vai sereno.
La storia è nota: risparmiatori che comprano azioni della loro banca cooperativa, pensando che non di capitale di rischio si tratti bensì di una sorta di salvadanaio rafforzato. Ma il salvataggio di sistema non bastava per chiudere l’operazione. Le magnifiche sorti e progressive delle azioni non quotate delle banche popolari da Nord al Centro al Sud si rompe. E per gli azionisti iniziano i dolori. Il problema non riguarda solo gli azionisti, ma tutti.
Gli italioti azionisti sono stati convinti, in un modo o nell’altro, a comprare azioni a prezzi fuori da ogni logica. Ovviamente i soldi sono finiti chissà dove e adesso nessuno vuole queste azioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.