Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi.
Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Guarda il tabellone con gli acquisti e le cessioni della squadra. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Un modo per capire dove.
Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Calcio giocato e calciomercato.
L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista. Non farti scappare nessuna novità: comunicati, foto, video e interviste per rimanere connesso con il mondo di Inter. Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Vediamo i possibili colpi di calciomercato dell’ Inter e le ultimissime news riguardo l’argomento.
Il corriere dello sport fa alcuni nomi sui probabili giocatori che l’ Inter sta seguendo. L’ Inter non si vuole fermare a Romelu Lukaku come ultimo colpo in entrata per questo calciomercato. Tra centrocampisti di livello e nuovi attaccanti, in questi giorni è emersa un’altra possibilità interessante, ovvero quella del ritorno di Coutinho, di proprietà del Barcellona.
Segui in tempo reale su Sky Sport le ultime notizie di calciomercato della squadra inter. CALENDARIO - CLASSIFICA - NEWS. INTER , LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO. Vai all’archivio completo.
Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato, in Europa League e nella Coppa TIM.
Che siate veri tifosi o semplici appassionati, se volete restare in contatto con l’universo Inter siete nel posto giusto! Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Vediamo un pò le ultimissime news di calciomercato sull’ Inter.
L’edizione del corriere dello sport di oggi parla di possibili rinforzi per l’ Inter , uno subito a Gennaio e l’altro a giugno. Con le ultime news sul calciomercato sarete sempre aggiornati e non perderete nulla sui movimenti delle squadre più famose del panorama mondiale. Solo qualche anno fa dire calciomercato significava alludere a un particolare periodo dell’anno, poi esteso a due con l’introduzione del mercato invernale. Mercato Inter ultimo minuto, le notizie sulle trattative Le ultimissime news di calciomercato sull’ Inter insistono sulla ricerca di un difensore centrale: piace Mustafi dell’Arsenal ma con il Benfica potrebbe aprirsi una corsia preferenziale per il prestito di Lisandro Lopez nell’affare Gabigol.
Spazio anche alla Roma e al caso Florenzi, con Inter e Fiorentina interessate al giocatore che nella squadra di Fonseca ha trovato poco spazio nel corso di questa stagione. Leggi articoli completi di calciomercato. Potrete seguire tutte le voci e le indiscrezioni di calciomercato dell’ Inter oltre che gli affari conclusi che vi permetteranno di essere aggiornati sui trasferimenti del club nerazzurro. Poche presenze e prestazioni decisamente deludenti, come quella, disastrosa, contro il Sassuolo.
A gennaio, il 23enne ex Hertha Berlino, potrebbe essere parcheggiato altrove.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.