giovedì 4 ottobre 2018

Il vibonese oggi cronaca

Il quotidiano online sempre aggiornato sui fatti della provincia di Vibo Valentia. Tutte le news di politica, attualità, sport ed economia si fanno portavoce della situazione cittadina estesa ai paesi limitrofi. Cronaca Allerta rossa,.


Tecnica ed etica del giornalismo per difendersi dalle fake news. Prevenzione delle patologie oculari, oggi al via “Occhio ai bambini.

Chi Siamo Redazione Contattaci Lavora con noi. Secondo quanto accertato dalle indagini condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia - che hanno eseguito il fermo in collaborazione con. Versa in gravi condizioni un giovane vibonese di soli anni che questa mattina era alla guida di un’auto che è andata a schiantarsi contro un pilastro in cemento armato. Frane: crollano case nel vibonese , chiusa strada principale. Notte di paura a Triparni, frazione di Vibo Valentia.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Calabria iscritto al Registro della Stampa presso il Reg. Regionali, voto on line del Movimento Cinquestelle per la scelta dei candidati.

Le ultime notizie su Vibo Valentia proposte per te dalla redazione di CalabriaMagnifica. Più giorni passano e più cresce lo stato di preoccupazione a Fabrizia, centro dell’entroterra vibonese , dove da sabato non si hanno più notizie di Luciana Tassone, di anni. A anni di reclusione è stato condannato Ezio mentre il padre Francesco Perfidio è stato. Criminalità: la libertà non ha pizzo, iniziative di Libera nel vibonese. Ultime notizie di Vibo Valentia.


I carabinieri del Nucleo investigativo di Vibo Valentia e della Compagnia di Tropea. Quotidiano Online Calabria: notizie in tempo reale da Vibo Valentia e Provincia e dalla Calabria. Momenti di paura oggi per due anziani. La decisione arriva dopo la comunicazione pervenuta oggi dalla Compagnia Carabinieri di Serra San Bruno, in riferimento a Luciana Tassone, 34enne di Fabrizia.


Edizione di Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia della Gazzetta del Su con notizie in tempo reale su cronaca , politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti. VIDEO - Guerra di mafia nel Vibonese , arresti. In primo piano Cosenza. Arrestato nel Vibonese Giuseppe Salvatore Mancuso,. Vibonese Vibonese Calcio ultime news : cronaca delle partite, calciomercato e notizie sulla squadra Tutte le news sulle partite di campionato del Vibonese Calcio , il calcio mercato, le interviste al mister e ai giocatori nel pre e post partita, i tabellini e le pagelle degli incontri.


VIBO VALENTIA - Si presenta in ospedale e scopre che il figlio che porta in grembo é morto. Protagonista della vicenda una donna di anni di Cessaniti ( Vibo Valentia ), arrivata alla fase finale. Il rinvio a giudizio di persone richiesto dal sostituto procuratore della Dda, Romano, scaturisce dalla ricostruzione secondo cui l’organizzazione, a cui vertici vi erano gli esponenti di spicco della cosca Giampà, avrebbe avuto il controllo del narcotraffico nel territorio lametino “quale epicentro del traffico della droga”, e aveva.

Non si è disputata oggi pomeriggio la sfida tra Filogaso e Bagnarese, valida per l’undicesima giornata del girone “B” di Promozione. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, infatti, il terreno di gioco era impraticabile, il che ha reso inevitabile il rinvio del. Una vasta operazione di controllo è in corso in queste ore nella città di Vibo Valentia. Un delitto sul quale indagano i carabinieri di Vibo Valentia e Serra San Bruno, che – grazie alla sinergia con i colleghi piemontesi – potrebbero ora fare definitiva luce grazie alle dichiarazioni di Salvatore Stambè.


Il Vibonese , Vibo Valentia. Prende il suo nome dalla testata. Rimpiazzo, coordinata dalla procura antimafia di. Diretta Vibonese Catania streaming video tv: risultato finale 5-0. Manita agli etnei, Camplone rischia.


CRONACA Aveva in casa 4kg. Studiosi internazionali del Seicento Calabrese a Vibo Valentia. Si tratta di Francesco Olivieri, di anni che sarebbe imparentato con alcuni esponenti della cosca Mancuso di Limbadi.


A causa della pioggia che si è abbattuta nelle ultime ore sulla cittadina napitina, un torrente ha rotto gli argini allagando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari